chiedo scusa per averlo originariamente postato nella parte sbagliata, grazie feldy che l'hai messo a posto..
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa per averlo originariamente postato nella parte sbagliata, grazie feldy che l'hai messo a posto..
figurati, nessun problema!!!
buona serata
nn ho capito bene ma si sono spannate le viti sulle quali blocchi l'impugnatura?
si esatto. in realta' a spanarsi non sono stati gli alloggiamenti per le viti.. magari fossero state le viti!
controlla ke se sono le viti nn č un problema grave basta cambiarle.. cmq forse si trova la gabbia motore cm pezzo di ricambio..
le viti di sicuro non sono, sono sicuro. la gabbia motore dove potrei trovarla? da un normale negozio online tra i pezzi di ricambio?
provare a fare un filetto per un diametro pių grande e cambiare le viti??? magari si riesce a fare qc...l'argomento mi interessa perchč anche la mia impugnatura comincia a fare gli scherzi...
saluti
feldy
cosa intendi per filetto feldy? e comunque sul cambiare le viti ve lo dico.. cambiate strada, manco con le autofilettanti si puo' fare qualcosa! sig(h) sig(h)
con filetto intendevo rifare la filettatura un pelo pių grande nella sede dove andranno le viti...
saluti
feldy
si esatto, l'idea sarebbe esattamente quella.. ma come?? il problema e' tutto li. ci sono degli specie di perni che servono appunto a rifare la filettatura, ma non so se esistano per una misura cosi' piccola (3-3.5mm)
l