Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
in linea teorica si, del resto si sono visti dei FR con SOE patrol vest, il tuo mi pare ammissibile (oltre ad essere un gran bell'oggettino... peccato che non l'avessi all'ABM, di persona l'avrei sicuramente apprezzato di più :wink2: )
L'unica cosa che cambierei sono le mag pouch fireforce che solitamente si vedono sugli spc/mtv dei grunt regolari... le sostituirei con delle EI FSBE in coyote o le controparti in mjk (sflcs? mlcs? non ricordo...)
c'ho messo le fireforce perché le ho trovate da alexdust a pochissimo, magari più in qua ci metto quelle soe fatte come quelle del modello fisso, sennò una tripla del kit fsbe e la mbitr pouch a destra, per ora queste vanno bene e sono pure buone...
per mlcs-sflcs sono tutte e due in distribuzione, le prime ai seals le seconde alle army sf e anche ai marsoc se non sbaglio, da non moltissimo...
ps.: all'abm ce lo volevo portare ma ormai avevo preparato il mav e non avevo ancora le mag pouches, nonché la marpat ehehehhe
spendi spendi mi sputtano tutto lo stipendio :worry:
-
Ma eventualmente un FSBE LBV MOLLE secondo voi sarebbe possibile vederlo indossato ad un USMC? Ovviamente colore COYOTE BROWN..
-
è una replica (molto brutta) del commando chest harness blackhawk
non è una dotazione standard ma è ammissibile in un setup MFR
e comunque non è il topic giusto
-
No non va bene. Prenditi un RRV della Flyye o Pantac in CB.
-
Da quando l'australia è stata annessa ad hong kong? (o il contrario)
-
Ragazzi per un setup USMC starebbe bene un lsbe lbv coyote brown?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alienboy
Ragazzi per un setup USMC starebbe bene un lsbe lbv coyote brown?
ti hanno già risposto nell'altro topic (e pure qui è sbagliato, dato che c'è l'area 'richiesta info specifiche') la copia di cui hai postato il link ieri è una brutta, bruttissima copia del recon chest blackhawk, che volendo sarebbe ammissibile anche se piuttosto raro.
l'alternativa più valida, come ti hanno già detto è prendere la replica del rrv prodotta dalla pantac o dalla flyye (l'originale è il rhodesian recon vest della eagle) in coyote brown, con cui puoi replicare force recon e marsoc
-
Ciao ragazzi , sono nuovo del forum ma non nel mondo dell' aria soffice.
Domandona agli esperti: lo spartan 1^ versione, e' ancora utilizzata dagli usmc o no?
L'etichetta interna come e' fatta? ( se avete delle foto sarebbe perfetto) .
Come collezionista vengo dal us army style.
Quindi ho l'iba originale in woodland e acu quindi tali starebbero bene nello spartan 1 e 2 o MTV .
Ho trovato lo spartan 1 (il 2 mi e'sfuggito stanotte) .
Come lo vedete?
Ciao e grazie
-
Il Tactical Application Group Spartan Vest è stato utilizzato qualche anno fà dalla fanteria semplice, per esser poi affiancato da IBA.... Il tutto è poi stato sostituito da MTV...
Adesso purtroppo lo Spartan 1 non è più utilizzato; discorso diverso per lo Spartan 2, il quale non ha mai avuto una reale vita operativa...
Simile all'MTV, non ha vinto gli appalti ministeriali di produzione ed è stato abbondantemente surclassato da altri vest...
A detta di Cece, un utente qui sul forum che ne possedeva uno, è molto comodo e versatile: realisticamente parlando, però, non ha utilità in fatto di reenactment....
Un consiglio: se vuoi replicare fedelmente la USMC way odierna devi buttarti su altri vest.... Non ti consiglio un MTV, a detta di molti è infatti pesante e scomodo...
Potresti prendere un SPC (Eagle Ind Scalable Plate Carrier): è comodo, issued, e si comincia a trovare a prezzi umani...
Se hai altre domande chiedi pure!
-
Inanzitutto grazie mille RED per la risposta.
Oltre all' spc della eagle, dove potrei indirizzarmi? Diciamo che l'utilizzo potrebbe svariare da nomex flightsuit o marpat desert.
Thx again!
Ps. Dato che sono più di 5 anni che non vengo al memoriale, ci sarai sabato e dom. Prox??
Un saluto