Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
dici che è più corretta la bw feldhemd oliv per il set up sas allora?
direi che la feldhemd e piu adatta semplicemente per il fatto, che la shirt gs e troppo "delicata" per l'uso sul campo, mentre la shirt tedesca e quasi indentica ma e concepita per l'uso sul campo...poi in entrambi i casi cn il vest adosso non si dovrebbe vedere molta differenza da un norgie...
-
Quote:
screener_
che film ti ha passato xd ?
salute screener.
al raduno del bsfc, in occasione di "holiday in colombia" abbiamo distribuito qualche copia di bravo two zero in dvd ... una sorta di carta d'identità, per chi bazzica quest'area!
e anzi, c'è chi vedendoselo con staffy venerdì sera ne ha fatto una sorta di rito propiziatorio per i due giorni successivi ...
ciao da grigio
-
Quote:
eddie
a riguardo vorrei ricordare un post vecchio, tra i più belli del nostro forum:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=90382
aiutati guardando queste foto.
anche io da tempo vorrei fare un set up cosi ( oltre a quelle falkland )..ma io sono + su questo genere:
https://www.uptiki.com/images/6d2jubf7s5guwnl2wpd.jpg
https://www.uptiki.com/images/y9rlbonct0wztu7dbk5.jpg
in particolare vorrei replicare il set up della seconda foto..fighissimo!!
pensavo ai normali uk boots neri che ho da abbinare con plce dpm bello invecchiato, arktis 1724 (credo sia giusto il numero dello zaino!)
unico problema resta la maglia, che cerco disperatamente ma non trovo..e poi in seguito dovrei prendere i pantaloni tipo quelli di ency..
una volta trovai la maglia sotto il nome "old sas shirt"..ma ormai la baia è tutta sul dpm!!
anzi visto che sicuramente ci riuscirete, mi date una mano a compilare la kit list? come detto il problema fondamentale è la shirt od..servirebbe una sorta di stonaway (se se scrive cosi) però in cotone..
per replicare il setup del sbs a dx, secondo me basta una maglia in micropile blu della dechatlon. per l'ultimo a sx, credo che quello che indossi sia un impermeabile leggero, tipo arktis stowaway. qualche giorno fa su ebay c'era un venditore francese che vendeva una "arktis sas shirt" molto simile a quella che si vede nella seconda foto, ma il prodotto mi lasciava un po' scettico... non vedo bene invece la camicia di cotone stile tedesca o americana, secondo me non centra niente
-
Quote:
dinger lgm
per replicare il setup del sbs a dx, secondo me basta una maglia in micropile blu della dechatlon. per l'ultimo a sx, credo che quello che indossi sia un impermeabile leggero, tipo arktis stowaway. qualche giorno fa su ebay c'era un venditore francese che vendeva una "arktis sas shirt" molto simile a quella che si vede nella seconda foto, ma il prodotto mi lasciava un po' scettico... non vedo bene invece la camicia di cotone stile tedesca o americana, secondo me non centra niente
ho indcato le camicie tedesche e maericane, dato che ha bisogno di una camicia od, resistente e traspirante e probabilmente di facile accessibilita...
-
valuta anche le maglie in cotone leggermente elasticizato stile harken o hellyhansen, insomma da barca ne fanno a bizzeffe, parlando di sbs non è escluso che sia qualcosa del genere....
-
nella foto dei tre barboni seduti, quello a dx indossa senza ombra di dubbio una arktis stowaway og.
sabato notte ho avuto modo di testare intensivamente questo item, sotto un nubifragio torrenziale che ci ha investito sulle colline e nonostante avessi al seguito anche il goretex (il plce vest non ha uguali come capacità di carico :wink2:), la stowaway è stata più che sufficiente per non infradiciarsi.
ottimo anche il cappuccio che ho usato per coprire l'nvg montato sul caschetto.
inoltre è molto più traspirante di quello che credevo. la pioggia è stata intensa ma la temperatura è rimasta alta, quindi si è creata un'afa terribile, ma con la stowaway non ho sudato come avrei pensato.
rapporto qualità-prezzo decisamente vantaggioso.
articolo ultra-consigliato.
-
Quote:
grigio
salute screener.
al raduno del bsfc, in occasione di "holiday in colombia" abbiamo distribuito qualche copia di bravo two zero in dvd ... una sorta di carta d'identità, per chi bazzica quest'area!
e anzi, c'è chi vedendoselo con staffy venerdì sera ne ha fatto una sorta di rito propiziatorio per i due giorni successivi ...
ciao da grigio
grigio ma bravo two zero in italiano? perchè ho provato a scaricarlo ma c'è solo in inglese-.-
-
Quote:
snake89
grigio ma bravo two zero in italiano? perchè ho provato a scaricarlo ma c'è solo in inglese-.-
doppiato in italiano non esiste... già è manna che siano inseriti i sottotitoli in inglese, in alcune versioni dvd manco ci sono -.-
-
appena preso sulla baya uk il dvd di "the one that got away"...
quando arriva vi racconto com'è...
comprato anche il libro di mike coburn (mark) soldier five... era l'unico che mi mancava della saga e adesso colmerò questo gap...
la traduzione di m. asher sta procedendo più speditamente di quello che pensavo. sono già al ii° capitolo...
sarò il più grande esperto al mondo della storia di bravo two zero... :)
-
Quote:
grigio
salute screener.
ciao da grigio
infatti pensavo fosse quello! mi è capitato di vederlo di recente, e anche io ho cercato molto la versione in italiano..per poi rendermi conto che non esisteva. -_-
l'ho visto in inglese..davvero bello. resta da chiarire cos'è quella rotellina che regola sul lancia granate..una bussola o qualcosa per regolare l'azimut della gittata del lg? non ho approfondito :d