per le protezioni supplementari puoi riempirle con i materassini per palestra bassi, vai alla decathlon ti costa sui 5 euro ed è perfetto per questo scopo lo ritagli della misura che ti serve e via... il mio paca l'ho riempito in questo modo
Visualizzazione stampabile
per le protezioni supplementari puoi riempirle con i materassini per palestra bassi, vai alla decathlon ti costa sui 5 euro ed è perfetto per questo scopo lo ritagli della misura che ti serve e via... il mio paca l'ho riempito in questo modo
ok grazie a tutti e 2, credo seguirò il consiglio di jungle (nessun offesa shark) dato che ho un materassino a casa che non uso più ;)
volevo evitare di ordinare la safariland dagli usa, sapete se c'è qualcuno in italia che le tiene ? sò che c'è azz e frazz ma non hanno quella che mi serve
conosco solo link di negozi negli states mi spiace... so che alcuni negozi hanno le repliche ma non fanno al caso tuo :)
il problema non sta tanto nella dogana che dal usa non ci sono troppi problemi, sono le tasse e le spedizioni che aumentano il prezzo di un bel pò e c'è il rischio che la roba non arrivi se non si sceglie un metodo di spedizione sicuro.
nel caso che non trovi un negozio in italia avevo in mente di prenderla da entrygear a 139usd (saf. 6004) assieme ad altre cose di ben poco valore, che dite come prezzo è decente ? (ovviamente escluse s.s.)
non sarebbe un problema poichè il prezzo sarebbe di 180 con s.s. piu una 40 di dogana ( dichiarano sempre di meno nella fattura )... il vero problema sta nel fatto che non è in stock e da qualche mesetto la roba che non è in stock ma che hai ordinato, te la cancellano dall'ordine...
thx cece, però leggo stock 2-3 weeks quindi non ci dovrebbero essere problemi o no ?
scusa perchè hai scartato la serpa? costa meno e la trovi anche in italia!