Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
...e da backpanel, visto che senza ti rimane comunque la schiena scopera e non è carino.
si, è quel che ho detto
(intervento #312 :wink2: )
Quote:
the_nightrider
purtroppo su un forum rendere "l'intonazione" della voce è difficile,rileggendo il mio post mi rendo conto che poteva essere preso come una critica,ma non voleva esserlo.
apprezzo anche io la roba di marca(e un pò per volta stò incominciando a procurarmene un pò;-)),lungi da me criticare chi la usa...
ma questo fun club mi piace proprio perchè non ci si "accanisce" con i marchi:)
quoto in pieno il discorso dell'intonazione, e aggiungo che è da persone mature fermarsi e riflettere su quello che l'interlocutore voleva dire, invece di incapponirsi sui toni usati (o presunti :d)
per il discorso repliche/originale: se mi dici che per giocare a sa una replica ben fatta è più che sufficiente mi trovi pienamente d'accordo... ma l'equip issued è una droga incrediile, se ci cadrai anche tu capirai... :rofl::rofl::rofl:
comunque mi scuso per il lungo ot
ciao a tutti, buona serata
-
Quote:
nemo
@night: oramai sono passato nella fase cerca sempre di prendere roba originale,costa quasi uguale e ti dura una vita,ma certe cose costano veramente troppo,quindi dovremo fare un discorsetto sulle repliche di eb che hai, eheheh
infatti stò incominciado a fare un fifty/fifty,un pò di roba originale e qualche "affarone" replica.
certe cose che vende il bannato italiano,sono veramente di ottima qualità,i pantaloni contractor combat sono favolosi,sia come materiale che come costruzione(la comodità poi è assoluta..),e anche altre cose che ho prso da lui(tipo i guanti,li ho maltrattati per un'anno e sembrano nuovi..).
insomma,non è detto che la roba cinese sia sempre scadente,anzi ogni tanto sorge il dubbio che qualche marca blasonata la roba se la faccia fare proprio in cina....;-)
Quote:
petro
quoto in pieno il discorso dell'intonazione, e aggiungo che è da persone mature fermarsi e riflettere su quello che l'interlocutore voleva dire, invece di incapponirsi sui toni usati (o presunti :d)
per il discorso repliche/originale: se mi dici che per giocare a sa una replica ben fatta è più che sufficiente mi trovi pienamente d'accordo... ma l'equip issued è una droga incrediile, se ci cadrai anche tu capirai... :rofl::rofl::rofl:
comunque mi scuso per il lungo ot
ciao a tutti, buona serata
ti quoto in pieno.....:right:
ps
a pagina 31 c'è l'ultima evoluzione del mio setup contractor low cost,nessuno ha notato una mancanza enorme....
la pistola e relativa fondina......
purtroppo sono mancino e non sopporto le cosciali,stò cercando qualcosa di adatto,ma a fatica......
suggerimenti?
-
serpa + pannello molle montato sul petto o sulla pancia lato sx??
oppure una bella saarilnd 6004 che, anche se cosciale, è comodissima e non balla... le fanno anche per mancini (anche se costano 140$ + ss :crazy:)
-
per rimanere in tema la replica della safariland c'è anche da eb(quello china però) ma non ti so dire come è effettivamente...
dici che nessuno ti ha notato la lacuna,allora a me che nessuno mi ha filato?eheh
-
Quote:
nemo
per rimanere in tema la replica della safariland c'è anche da eb(quello china però) ma non ti so dire come è effettivamente...
a prescindere dalla qualità della replica, se nightrider è mancino quella non fa per lui
-
Quote:
petro
a prescindere dalla qualità della replica, se nightrider è mancino quella non fa per lui
fin'ora ho sempre risolto usando una tasca portaradio come fondina,ma la cosa incomincia a non piacermi,purtroppo essendo mancino ho sempre casini a trovare questo tipo di accessori....
in realtà se non trovo proprio niente posso anche utilizzarne una destra,dato che la destra la uso comunque per sparare quando serve,anche se non con la stesso istinto con cui uso la sinistra.....
-
se con la safariland proprio non ti trovi puoi provare con la serpa: esiste sia il supporto per cintura che quello per superficie molle.
https://www.airsoftgames.com/images/serpa.jpg
dal sito ufficiale bhi puoi scegliere colore, tipo di pistola e se dx o sx... e costa meno della safariland :wink2:
-
occhio alle fondine sul petto: se il pc/ba è privo di sapi plates, rischia di appendersi tutto, venendo a mancare il supporto rigido.
-
Quote:
blackadder719
@ mardock90 yes stasera la metto ;)
kit list mia (quella di mercuzio sulla sinistra non la so)
anfibi altama desert
jeans
ginocchiera nera
fondina 92 vega holster
cinturone verde
maglietta nera attillata
paca
rrv coyote lc
shemag tan
occhiali guarder
cappello black water tan
guanti defcom5 nomex
vfc 416 (interno completamente rifatto) ksc m9 sulla fondina
-
questo è il mio setup, (da finire):
(chiedo scusa per la faccia ma soprattutto per il naso! ;-):))
avanti
https://img682.imageshack.us/img682/1281/marco1.jpg
dietro
https://img88.imageshack.us/img88/5015/marco4m.jpg
fianco sx
https://img210.imageshack.us/img210/6452/marco5.jpg
fianco dx
https://img692.imageshack.us/img692/6753/marco6.jpg
kit list:
asg:
scar-l vfc + acog red dot (g&g)
vestiario:
cappellino diesel industries
kefia bianca e nera (originale arriva dall'egitto)
guanti mechanix
felpa s.o.d mod. dies irae (tan)
pantaloni usa 3 color desert mil/tec
anfibi magnum
abbigliamento tattico
rrv pantac
2 porta caricatori doppi per m4 pantac
1 tasca utility grande pantac
1 tasca utility mil/tec a sacca per (2) bottiglie da 1/2 litro (acqua)
1 tasca nera porta occhiali
radio midlan g7 (nera) con auricolare ma 30-l (modificato il supporto)
in arrivo una marui m9 (gas), ginocchiere (od) e admin.
ben accetti commenti e critiche!!!