Visualizzazione stampabile
-
l'utente mcnally mi ha inviato la rondella: stasera verificherò se è compatibile con il mio outer armycode.
anyway il mio l119a1 è a casa... manca solo il delta modificato, che dovrebbe essere in viaggio.
spara come un dannato (25 bb/sec.) con una precisione che non ho mai riscontrato su una asg...
appena arriva il delta, faccio un mucchio di foto e le posto...
-
oggi mi è arrivata un e-mail dal negozio massive di hong kong dicendomi che da loro è in arrivo il nuovo delta della army code...
-
Quote:
Originariamente inviata da
odan-urr
oggi mi è arrivata un e-mail dal negozio massive di hong kong dicendomi che da loro è in arrivo il nuovo delta della army code...
a me invece è arrivato prprio il delta modificato artigianalmente... :-d
gran bel lavoro che non ha niente da invidiare ad un prodotto industriale.
stasera lo monto e vi posto le foto di questo sfw così lungamente gestato e alla fine partorito...
guido, lo prendo anch'io il delta... stessa procedura di outer e gusci...?
pmmami please... :-d
-
ho avuto l'autorizzazione a rendere pubblica l'identità dell'utente che ha prodotto il delta diemaco modificato...
si tratta di ahf: guardate le sue asg custom, e capirete perchè mi sono rivolto a lui...
colgo l'occasione di ringraziarlo pubblicamente per l'egregio lavoro di modifica.
-
il delta army code, appena messo in commercio è già sold out...
https://www.massive.hk/eshop/index.p...products_id=62
-
Quote:
staffy
cosa ti aspettavi, sai quanti sono i giocatori che si stanno facendo un l119a1 sfw, basta veder i forum internazionali...
-
Quote:
linux
cosa ti aspettavi, sai quanti sono i giocatori che si stanno facendo un l119a1 sfw, basta veder i forum internazionali...
meno male che io ho il mio "flat slides" artigianale... :-d
-
fermi tutti...!
io ieri ho controllato il sito di massivehk (come faccio tutti i giorni), e il delta non c'era...
che li abbiano inseriti dopo le 20,00 di ieri, e che oggi siano già tutti andati, io non ci credo...
secondo me hanno inserito l'oggetto sul sito, ma non hanno ancora cominciato a venderli...
-
stanotte, circondato dal calore umano di una congrega di elfi (fra cui il nostro lorenzo), dopo un lungo e faticoso travaglio, ha finalmente visto la luce il mio l119a1...
complice anche il posto di blocco dei cc di pontedera, sono arrivato a casa poco prima delle 04.00 e ovviamente non me la sono sentita di mettermi a fare foto a quell'ora indegna (la moglie mi avrebbe fatto internare in manicomio se mi avesse beccato a fotografare il fucile in piena notte)...
ringrazio tutto il bsfc per le varie forme di collaborazione e per il supporto morale offertomi durante il concepimento, la gestazione, e il parto...
-
la coppia jolie-pitt ha voluto 14 milioni per la foto del nascituro...tu accontentati di una pacca sulla spalla e prepara le foto! ;-)