Visualizzazione stampabile
-
unica pecca quei cavi a vista.. starebbe molto meglio se non si vedessero
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
unica pecca quei cavi a vista.. starebbe molto meglio se non si vedessero
Ehhhh già.....;)
perchè il reso del fucile è carino,ma quei fili urlano ASG lontano un KM....
E poi messi così sono un pò a rischio di essere strappati,di bagnarsi quando piove etc...
-
ehh...purtroppo lo so....qualche idea? (sempre mantenendo la batteria nell'an/peq)
-
Quote:
Black Puma
M4 CQB VFC ispirato agli operatori Tier 1 di Medal of Onor!!!
a voi i commenti......
quel mount per aimpoint è un tocca di "classe", complimenti
-
Quote:
RomeoAlphaVictor
ehh...purtroppo lo so....qualche idea? (sempre mantenendo la batteria nell'an/peq)
dovresti bucare il peq e farli passare tra i buchi del frontale nel peq. credo sia l'unica
-
Quote:
.:Ombra:.
dovresti bucare il peq e farli passare tra i buchi del frontale nel peq. credo sia l'unica
grazie del consiglio...valuterò questa opzione
-
-
Quote:
RomeoAlphaVictor
Ed ecco qua il mio M15A4 CA blowback....molto semplice ed essenziale...proprio come piace a me
Internamente assolutamente originale
Ho aggiunto la vertical grip (già in dotazione con l'asg) e sostituito l'enorme e antiestetico AN/PEQ 2 fornito dalla CA con un AN/PEQ 15 molto più compatto e piacevole. Infine rimosso il maniglione e aggiunto ACOG 4x.
Il tutto è mosso da Lipo 7.4 inserita nell' AN/PEQ
https://img63.imageshack.us/img63/3809/dscf1092z.jpg
Molto Bello...
Io verrei farlo uguale al tuo...
per adesso è in arrivo il RIS per l'anpeq sono indeciso tra quello che hai tu o l'ampeq 2
-
Quote:
rik1092
Molto Bello...
Io verrei farlo uguale al tuo...
per adesso è in arrivo il RIS per l'anpeq sono indeciso tra quello che hai tu o l'ampeq 2
il mio aveva in dotazione l'anpeq 2 ma era veramente osceno oltre che grande circa il doppio in lunghezza.... c'è però da dire che può contenere quasi tutte le dimensioni di batterie (per qualche millimetro non ci entrava la mia 9,6 ni-mh large!!!) ti consiglio vivamente l'anpeq 15 (occhio alla dimensione della batteria)
se comunque decidi di mettere l'anpeq 2 evita quello classic army...a mio avviso è brutto oltre che per certi versi fatto male
-
Quote:
RomeoAlphaVictor
il mio aveva in dotazione l'anpeq 2 ma era veramente osceno oltre che grande circa il doppio in lunghezza.... c'è però da dire che può contenere quasi tutte le dimensioni di batterie (per qualche millimetro non ci entrava la mia 9,6 ni-mh large!!!) ti consiglio vivamente l'anpeq 15 (occhio alla dimensione della batteria)
se comunque decidi di mettere l'anpeq 2 evita quello classic army...a mio avviso è brutto oltre che per certi versi fatto male
sarei intenzionato a prendere l'anpeq 2 della dboys in quanto può tenere quasi tutte le batterie e sinceramente è quello più usato anche nella realtà (da quello che ho visto:))