nel mio caso è stato tuttaltro che veloce... infatti ho fatto l'ordine lunedì scorso ed è da 1 settimana che lo aspetto... ancora non è arrivato purtroppo...
Visualizzazione stampabile
nel mio caso è stato tuttaltro che veloce... infatti ho fatto l'ordine lunedì scorso ed è da 1 settimana che lo aspetto... ancora non è arrivato purtroppo...
lo so :)
non mi risulta affatto, mi ha cambiato 2 pistole difettose e ne ha rispedite altre 2 uguali. ho avuto seri problemi con softairchina invece sotto questo aspetto.Quote:
devi pero tartassarlo e minacciarlo una volta rispedito
io nn mi fido x nnt del semaforo anzi lo sconsiglio assolutamente!!!!! io avevo chiesto un dragunov golden bow in finto legno e un'ottica cn reticolo k si illuminava. poi a casa mi è arrivato un dragunov nero e un'ottica k nn avevo kiesto:crazy: io ho kiamato tt incazzato e l'ho ftt cambiare ma lo sconsiglio assolutamente nn sl x esperienza xsonale ma anke di amici quindi coprate da altre parti k è meglio!!!!!!
e' colpa del corriere espresso sda.
anche su ibs ho fatto un ordine, me lo hanno spedito con sda ed è arrivato dopo circa una settimana!
comunque ho fatto due ordini, dopo circa 1 giorno me lo aveva spedito: tutto a posto, pacco ordinato e merce funzionante.
ad un mio amico pero gli è arrivato una asg non funzionante: abbiamo chiamato il negozio e fatto sostituire la merce.
come venditore lo consiglio, l'unico difetto è il corriere sda che apre i pacchi, spedizioni troppo lunghe...
ottimo venditore (parlando di prezzi), cortese e non competente.
mai avuto problemi, nè di merce nè di cortesia ma pure a me è stata propinata la storia del rumore della replica ak uguale al real steel in una conversazione telefonica
gli è stato risposto se sapeva che oltre al rumore uguale al vero si potevano pure insabbiare o pucciare nell acqua senza deteriorarne il funzionamento.
e lui serafico e preparato: certo ma lo fanno solo gli ak.............
fantastico
come far vendere petroliere a un contadino
anche secondo me ha buoni prezzi, ed è piuttosto veloce, anche se come detto più volte è alquanto incompetente in materia. la cortesia secondo me è un fattore casuale: alcuni giorni è molto gentile, altri giorni la gentilezza non è il suo forte
comunque tutto ciò che dico è legato ad esperienza personale con il suddetto rivenditore
per chi voglia avere l'intera corrispondenza mail tra me e victor (il venditore del semaforo) mi mandi un messaggio privato.
cosi potrete giudicare da soli il modo con cui tratta i clienti e il modo con cui ha risposto a queste mie domande:
"come mai hai fatto finta di niente quando abbiam rispedito il pacco indietro?"
e:
"perche cancelli le recensioni negative?"