Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
teocrazia
1 passante sotto la grip, uno sopra e poi un' altro perpendicolare agli altri 2 per fissarlo.
anche se io preferisco sempre e cmq quello a calcio fisso
io ho quello a calcio fisso...costa meno ed è meglio, a mio parere! tanto io, anche con i calci da m4 a 6 posizioni, li tengo sempre chiusi!! :p mi sto trovando magnificamente!! l'unica cosa è che alle volte sembra che si affoghi, con il singolo, come se non volesse sparare, anche senza pallino!! ;)
-
leggo che ancora qualcuno monta le 9.6.... non rischiate e mettete le 8.4
è un peccato sboccolare..
io con la 8.4 3300 ho una raffica molto veloce..
tantoo 3 pallini in piu che escono non fanno la differenza.
parlo per esperienza personale per il mio g&p qrf che ha lo stesso gb gello stubby , con una 9.6 al 2° combat ho sboccolato.
-
da noi tutti le han già messe in acciaio le boccole
-
Quote:
teocrazia
da noi tutti le han già messe in acciaio le boccole
allora via con le 12 v ahahahah
-
no beh le 12 per ora no ehehe
per ora :asd:
diciamo che le 9,6 con le cuscinettate sn da evitare
-
Quote:
teocrazia
no beh le 12 per ora no ehehe
per ora :asd:
diciamo che le 9,6 con le cuscinettate sn da evitare
nn c crederai ma anche con la 7v lo stubby ha una raffica da poterci giocare.. già ho provato... :-d
-
beh, l' m120 g&p secondo me è il miglior motore hs come rapporto prezzo/prestazioni
-
io ci gioco sempre da 6 mesi con la 9.6 e dopo almeno 10000bb non ho il minimo problema...speriamo non mi pianti all'argo:ops:
-
Quote:
teocrazia
io ho provato su quello di 1 socio la 3300 9,6 sagomata per il fisso 416 style.
una bomba, ma van di sicuro messe le boccole in acciaio e tolte quelle cuscinettate o alla seconda raffica si rischia di fare il danno.
cmq in club da me ormai sono circa 10 gli stubby
io ho una 3300 9.6 sagomata e ti assicuro che usandolo almeno da un mese e mezzo\ due mesi non ho avuto nessun problema. speriamo continui cosi
-
Quote:
snake-triarii
io ci gioco sempre da 6 mesi con la 9.6 e dopo almeno 10000bb non ho il minimo problema...speriamo non mi pianti all'argo:ops:
:ops: io 10000 bb li tiro in 3 domeniche al max... intendevi forse 100000??