ma quanto è simpatico il mio presidente. giocherellone!!!!!
:roftl::roftl::roftl:
Visualizzazione stampabile
ma quanto è simpatico il mio presidente. giocherellone!!!!!
:roftl::roftl::roftl:
io credo che balde tagliato a fettine, ci venga ben pagato dal porchettaro.con quel culone !! scherzi a parte ragazzi,l'evento si avvicina e l'adrenalina sale,credo che le condizioni meteo ci vengano incontro.solo una precisazione, ma le altre squadre ? sonnacchiano un pochino o sbaglio ?
fatevi vivi ! :crazy:
oggi 26/03/2008 mattinata soleggiata, pomeriggio un pò nuvoloso, temperatura in aumento....
blade nuovo metereologo dei canirabbiosi :roftl::roftl::roftl:
noi ci siamo:d e non vediamo l'ora.... partiamo sabato e dormiamo in un ostello li vicino, per stare in orario con il breafing....madooooooo 280 persone!!! chi sa giugliacci che dice?
io ho sentito oggi le previsioni direttamente dal centro metereologico internazionale, pare che proprio sul nostro campo si abbatteranno ondate continue dalle 10 alle 17 di grandine spessa in gocce da 0,20 a 0,25 grammi, mista a folate d'aria compressa e emissioni di propano corredate da speriamo poche gocce di sudore e sangue.
- 3
hitman stavo leggendo il tuo post in maniera seria... andavo giu a preparare il giaccone... poi ho capito...
che miccia!!!