Intendi il gruppo (sempre king arms) per poter adattare la canna di precisione del VSR ne Tanaka ,vero?
In tal caso dovrebbe andare bene anche per il take down.
Visualizzazione stampabile
Intendi il gruppo (sempre king arms) per poter adattare la canna di precisione del VSR ne Tanaka ,vero?
In tal caso dovrebbe andare bene anche per il take down.
Purtroppo non ho mai smontato un takeDown...ma nn credo proprio che abbia una meccanica diversa...dovrebbe essere uguale a quella di tutti gli m700!!!
Ma visto il prezzo ti consiglierei magari di chiedere da Saddafà se è compatibile(vistro che loro lo vendono)...così vai sul sicuro!!:right:
Esattamente Teflon , il kittino che permette il montaggio del gruppo hopup King arms per mettere la canna della serie VSR sul Tanaka M700.
@dodo 88 : Adesso provo a sentire da sifarello che mi dice, ma speravo di avere info qui (non per dire , ma di safarà mi fido il giusto , l'unica eccezione è Michele, gli altri purtroppo non brillano moltissimo).
Eh si:-)...quello è vero!!! Fidarsi è bene, ma nn fidarsi è meglio!
il problema è che già il tanaka è un fucile che nn hanno in molti...in più con quel kit ancora meno!!:worry:.
Comunque basterebbe sapere se il ferma canna del Take è uguale all'm 700 (il kit va inserito proprio dentro il ferma canna, quindi se sono uguali allora va bene!);-)
Io ho l'M700 quindi non sò dirti se vada bene,ma per sentito dire, sembra siano uguali gli innesti del blocco ferma canna ...pertanto...
Io poi al posto della canna di precisione del VSR ho adattato la canna di precisione takedown del tanaka, presa sempre da saddafà ..!
Quella del VSR non arrivava a infilarsi bene vicino alla volata (troppo corta) e i tiri erano da piangere in aramaico.
Adesso spara da entità sovrannaturale...
A me quello che interessa è cambiare il gruppo hopup , personalmente sono mooooooooolto insoddisfatto di quello in dotazione e anche cambiando il gruppo gommini con uno G&G la situazione non è affatto migliorata , per questa ragione cercavo una alternativa che fosse più semplice da regolare (e precisa nella taratatura)..... speravo che il gruppo della KA facesse al caso mio , ovviamente manterrei la canna che è su adesso (è una Koba fatta apposta e pagata uno sproposito).
Che il gruppo hop up del tanaka faccia schifo, è cosa risaputa, cambia il gruppo con quello della king e monte ,modificandola, la canna di precisione per il Tanaka , otterrai una precisione meravigliosa.
Quella del vsr ho provato a montarla, ma non mi soddisfa affatto...anzi!
Teflon non è che mi posteresti magari un paio di fotine delle modifica e due spiegazioni ? Perchè così mi preparo mentalmente all'operazione, a livello di manualità direi di cavarmela ma non mi dispiacerebbe avere un paio di drittine ;)
Usti, va bene provvedo , ma devi aver pazienza , entro i primi gg di settimana prox.
Adesso sono preso tra lavoro e family.
Al limite mandami in pm la tua mail.