Visualizzazione stampabile
-
il problema è che non "salta" ma si "blocca" un pallino ogni tanto. il quale blocca il caricatore il quale blocca l'azione di "sparare il pallino".
insomma, i pallni non escono.......
a quel punto o cambi il caricatore o shakeri il tutto per sbloccare il pallino. in ogni caso è frustrante. e va corretto.
tagliando una spira della molla di compressione si aiuta molto a risolvere il problema. ma non è la panacea.
-
Quote:
Originariamente inviata da nork666
scusami l'insistenza ma non aprendo il caricatore visto che non saprei dove mettere mano ma comunque usando buoni pallini mi da cosi tanti problemi? insomma se mi salta un pallino su 10 pazienza
e' un terno all'otto. io ho sempre usato marui .25 con caricatori sempre puliti e non modificati. alcune domeniche li vuotavo senza il minimo intoppo, altre era un disastro. se vuoi andare sul sicuro l'unica soluzione è il box laylax, ma se sei mancino come me non è molto comodo.
le batterie non penso entrino, dovresti sagomarle apposta (cmq le vendono già fatte).
il receiver del tr non penso sia in vendita separatamente. da wgc ci sono quelli in metallo, ma come diceva spiggy, fai prima a montarci questo:
https://www.wgcshop.com/pcart/shoppe...b-p90_srch_p90
-
in effetti il problema dei caricatori maggiorati rimane spinoso....io raramente riuscivo a pescare + di 3 pallini consecutivamente (con dei normalissimi 0,25 biodegradabili) con i marui andava un pò meglio....certo se però devo spendere un botto x i marui solo x pescare qualcosa in + tanto vale....
x nork666....io sono mancino e ho provato il box laylax....molto scomodo....moltissimo. ma non impossibile da tenere. stavo lavorando ad una modifica x mettere il caricatore in posizione orizzontale, ma ho ancora dei dubbi....ho paura a metterci mano x poi scoprire che nn funziona come dovrebbe...tutto funziona in teoria....in pratica...bè, è un pò diverso...e poi anke con il laylax il p90 nn è un arma completa....cioè, ad alcuni iin combat particolarmente lunghi capita di consumare + di 1500bb...e il p90, diciamolo, nn è un arma di precisione. a ke serve avere uno dei fucili con la raffica + veloce se poi nn puoi avere + di 60bb a disposizione? giravano voci di nuovi caricatori maggiorati, ma mamma marui non ha fattto sapere nulla di certo.
-
ma scusa una volta finiti i 1500 bb cambi il car colt...
8)
-
eh? ma skerzi? guarda ke il colt è solo un motore....la scatola nera sopra contiene i bb....il caricatore serve solo a far muovere i pallini dalla scatola al p90....
-
credo proprio ke dan skerzasse :d
cmq box laylax forever! nn c'è proprio storia! vuoi mettere portarsi la sacca di pallini anzikè i car nel tattico? :twisted:
e in pokissimi secondi hai rifatto il pieno se sei a secco! :wink2:
-
per alienwave
se sei mancino anche se metti il caricatore in orizzontale per girare la rotella devi cmq fare passare la destra sopra il fucile ostruendoti la linea di tiro e soprattutto è un movimento molto scomodo
-
si certo....ma meglio ke avere 300 caricatori standard appresso....e poi so ke esiste un apparecchio elettrico ke gira da solo la rondella. si attiva con un remoto...e poi quello è il male minore....ormai mi sto abituando, ma prova tu a fare il cecchino con un fucile a caricamento manuale ke ha la leva di caricamento a destra....e poi la mia è solo un idea...x il p90 ne ho viste di tutti colori...x esempio su un sito americano vendono una specie di caricatore circolare, un pò tipo laylax, ma con la forma di un c-mag che contiene tipo 3000bb e si mette in orizzontale come il box...poi quando finiscono i bb si apre il tappo e si buttano dentro, come fosse un frullatore...certo...ma con tutte ste cose, caricatori circolari, kit laylax, (e x rayn anke la busta di bb) quando cammini è come andare in giro con un gruppo brasiliano...e tu 6 quello ke suona le maracas... :d e a ke serve un silenziatore, la spugna nel calcio e via dicendo se poi avanzi a ritmo di samba?
-
ma si che scherzavo :giggle:
cmq a ripensarci nn credo sia propio inpraticabile
se il box è vuoto
togli il car e ce ne metti uno pieno e sono altri 300bb
nn sarà comodissimo però,se propio nn riesci a farti bastare 1500bb...
io ci faccio una domenica con quei bb
-
Quote:
Originariamente inviata da alienwave89
x esempio su un sito americano vendono una specie di caricatore circolare, un pò tipo laylax, ma con la forma di un c-mag che contiene tipo 3000bb e si mette in orizzontale come il box...poi quando finiscono i bb si apre il tappo e si buttano dentro, come fosse un frullatore...
????????
:shocked:
link!
fatti... non pugnette!
:d