non preoccuparti...un forum serve proprio a questo
Visualizzazione stampabile
non preoccuparti...un forum serve proprio a questo
ragazzi, la sera prima dell'inizio del Berget di quest'anno ero in giro con un paio di compagni per Solleftea (la cittadina che ci ospitava), e in una birreria incontriamo un paio di italiani della NAF con Oberlix, il loro generale, che a quanto ho capito è un ufficiale dell'aviazione tedesca in pensione... beh, i miei compagni indossavano i pantaloni KSK miltec. un italiano, se ben ricordo Diomede, fa notare a Oberlix che siamo in flecktarn... lui, con un rapido sguardo, "si ma quello è il pattern miltec"... la mia mascella ha toccato il pavimento :asd: mentre lui proseguiva "dopo un po' di anni si riconoscono"... O.o
ecco con orgoglio le foto del koppelset quasi completato :) anche indossato - la giacca è una semplice bdu con pattern danese ( periodo estivo) . Una delle tasche del koppel è auto fabbricata , dato che mi avanzava un attacco bw , è una sorta di recupera caricatori - utility pouch :) grazie a fisher che mi aveva dato le dritte giuste in un certo senso o così ora conosco asmc XD
https://img225.imageshack.us/g/russiaaaa004.jpg/
gio non riesco a vederle...posta direttamente qui le foto
intanto vi linko il plate carrier della lindnerhof, produttore di materiale aftermarket usato soprattutto dal ksk...tutto figo, peccato al solito il prezzo
https://shop.lindnerhof-taktik.de/pr...roducts_id=201
ben fatto...se posso darti un consiglio, prendi anche un'altra porta caricatori da mettere a destra, per bilanciare il tutto
uh, aggiorno un po'... sto espandendo i miei materiali in fleck :D
dopo l'indecisione fra pantaloni KSK originali (leo kohler) o claw gear, ho preso prima i claw... ne sono molto contento relativamente al taglio e alle ginocchiere, ma con due grosse note dolenti:
-la fibbia di regolazione delle ginocchiere sega il ginocchio ogni volta che ci si inginocchia
-i 2/3 delle tasche sono inutili o quasi (e dire che di roba io me ne porto sempre parecchia)
che per me li rendono sì adatti a un combat... ma non a portarli per parecchie ore. quindi, ho preso pure i KSK, arrivati ieri :asd: taglio e tessuto stupendi, unica 'pecca' la vita molto alta ma vabbè.
sul fronte 'vest', oltre all'arkis mi sono procurato anche un rig tacgear, ottimo qualitativamente, sto valutando che uso farne (in squadra usiamo i colt, quindi ci stanno 3 caricatori in ogni doppia da g36... mica male).
sto aspettando qualche regalino dalla stratagem ('mazza che casini che han fatto con i server...) per completare il RICAS warrior, poi non lo tocco più.
se riesco domani metto qualche fotina... :D
ottimo setup leggero funzionale ed economico :)