Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
klaus nikopol
airsoftcanada e' un truffatore
acquistato kit cadpat+artkis+elmetto eccetera a 400 bombe con s.s., pagato e tutto tramite ebay con paypall, non ha spedito e prendendo tempo si è paraculato dallo staff di ebay facendo passare i termini minimi per il rimborso (la spedizione doveva prendersi un mesuccio vai terra).
il figlio di puttana poi ha avuto il coraggio di chiedere altri soldi per rispedire, sostenendo che il pacco è stato perso (era assicurato ovviamente, ma via poste canadesi quindi no tracking, ma non mi ha rimborsato cmnq ed è sparito).
non si può neanche dargli un feed negativo, lo staff lo cancella sempre a motivo dei termini di tempo
ebay non tutela nulla, lui si tiene i soldi e se ha davero spedito, si becca pure il rimborso dalle poste. personalmente dalla baia non prenderò più nulla e se passerò nella mia vita da quelle parti, lo ammazzo il colono mangiaranocchie. :snipersmile:
l'unico consiglio che posso darti come ebayer da molto tempo, è quello di non lasciar mai scadere i termini per l'apertura delle controversie, non acoltare mai i venditori e le loro scusa, apri la controversia, tanto sei sempre in tempo a chiuderla con un nulla di fatto. io ho fatto regolarmente così quando non vedevo arrivare le mie spedizioni e, se il caso, ho sempre avuto i rimborsi.
-
esperienza con www.rsov
ottima
guarsate quà:
merce ordinata il 12 marzo
- 16/03/2009
frosinone
la spedizione e' in gestione - 16/03/2009
frosinone
la spedizione e' in gestione - 16/03/2009
roma ciampino aerop.
la spedizione e' regolarmente partita - 16/03/2009
roma ciampino aerop.
spedizione in transito. - 16/03/2009
roma ciampino aerop.
la spedizione e' in transito - 15/03/2009
liege euro hub
liege euro hub
spedizione in transito - 15/03/2009
frankfurt airport
frankfurt airport
spedizione in transito. - 14/03/2009
hong kong
spedizione presa in carico - 14/03/2009
hong kong
la spedizione e' in transito - 14/03/2009
hong kong
la spedizione e' in transito - 14/03/2009
hong kong
spedizione presa in carico - questo è il risultato ottima esperienza vuol dire che domani mattina mi consegnano
-
ciao, io ho ordinato (ma nn ancora pagato) una asg da evike.com store americano e quello che nn capisco è che al momento del passaggio relativo alle varie fasi dell'ordine quando arrivo allo step finale mi rimanda al link di paypal con la richiesta di pagamento priva delle spese di spedizione.
le spese di spedizione dice che devono essere richieste in quanto variabili ma allora come faccio a farmi fare un pagamento completo?
se pago cosa pago? solo la asg? e le spese?
-
ciao peekaboo, aspetta a pagare, se non ti hanno comunicato le spese di spedizione quelli del negozio prova a chiedergliele tu.
decidi che metodo di spedizioni vuoi ( www.usps.com) , controlla tempistiche e costi e poi comunicagli la tua preferenza.
a quel punto ti caricano su paypal le spese di spedizione che saranno visibili.
oltre a ciò quando arriverà in italia pagherai ancora dazi ed oneri doganali pari al 20% dell'importo (se superiore a 100$) dichiarato sulla bolla di trasporto.
ciao
-
ciao, certo che aspetto! anche perchè se gli va bene mi rispondono loro con l'aggiunta delle spese al totale in maniera tale che io nn debba fare più di un clic per acquistare il prodotto..di problemi ne avrò poi dopo con la dogana nel caso.. e nn ho intenzione di sbattermi pure per calcolare io la shipping charges!
cmq grazie!:)
-
mi aiutate su whg le spedizione di quanto ammonta? nel senso che dp aver selezionato il fuicile e compilato mi chiede di scgliere quale su 3 opzioni
una raccomandata di 7 day massimo senza importo
altre due una di 50$
e una di 100$$
se faccio la prima quanto dv sommare al fucile?
-
ragazzi sto cercando di ontattare wgc per chiedere info su una asg. ma il modulo che hanno sul sito mi d in continuazione errore, potreste dirmi dove posso mandare una mail.grazie
-
Quote:
furio_87
mi aiutate su whg le spedizione di quanto ammonta? nel senso che dp aver selezionato il fuicile e compilato mi chiede di scgliere quale su 3 opzioni
una raccomandata di 7 day massimo senza importo
altre due una di 50$
e una di 100$$
se faccio la prima quanto dv sommare al fucile?
quoto anche la sua domanda..
-
Quote:
billydestroy
quoto anche la sua domanda..
fate un ordine e andate fino in fondo, vi arrivera' se non ricordo male la mail con la cifra esatta, senza impegno di acquisto.
-
io ho avuto problemi con ebaybanned. ho comprato un rrv, i colori sono completamente diversi da quello preso in precedenza e con delle cuciture rosse e una cerniera dello zaino rotta.