ma volendo comprare un solo asg e qualche altra cazzatina si risparmia effetivamente oppure no? rispetto ai nostri negozi? alla fine insomma cosa consigliate a) wgc b)rsov c)gunner ?..........
Visualizzazione stampabile
ma volendo comprare un solo asg e qualche altra cazzatina si risparmia effetivamente oppure no? rispetto ai nostri negozi? alla fine insomma cosa consigliate a) wgc b)rsov c)gunner ?..........
domandone... wgc credo che non accetti pagamenti con paypal per spedizioni verso l'italia. guarda anche https://shop.ehobbyasia.com/index.php, io da questo ho preso qualche cosina ed arriva tutto stile ebaybanned, a volte con dogana. da rsov ho preso un crony e dopo la dogana e spese di spedizione l'ho pagato piu' che in italia dal piu' caro... anche io cmq rimango con il tuo dubbio!
gli altri, rsov in prmis, dalla mia esperienza, hanno un approccio piu' "legale", se mi passi l'espressione: corriere, spese di spedizione elevate per il corriere, cosa dichiarare sulla invoice (prezzo pieno, meno del prezzo pieno, con/senza spese spedizione), vuoi il tappo rosso, non lo vuoi, copri i loghi o no etc etc.
ehobbey, per il quale penso ci sia un thread apposta, spedisce anche con speedpost di hk, che ti arriva a casa come raccomandata. e qui si gioca al lotto della dogana: oggetto piccolo passa quasi di certo, a vole con dazi a volte no, a volte non passa etc.
rsov uso' il corriere, e ups sbrigo' le pratiche doganali telefonandomi e chiedendomi cosa ci fosse nel pacco (il crony) e mi fece pagare la mazzatiella di euro, tutto sbrigato da loro.
queste le mie esperienze... cmq da ehobby ho preso un po' di piccole parti senza avere problemi, ho pagato il dazio per un pacchetto/raccomandata ma visto che son cose introvabili qui, niente di male.
ripeto, parlo delle mie esperienze personali, non prenderle come regole assolute. :)
grazie mille shub... ma da quanto ho capito e letto in milioni di pagine in questi giorni sembra proprio essere diventata un impresa far arrivare asg in italia guadagnandoci qualcosa............ a qusto punto un bel giro a san marino e tutti a casa propria!.... :rainbowafro:
io ci campo con rsov :-)
cmq fornisce garanzie sula merce gm?