Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, dopo le 32 pagine su questo forum e altre su un forum straniero, ho le idee un poì confuse e vorrei fare un pò di ordine.
Premetto che vorrei prendere L' AK 74 d-Boys/Kalash corto con calcio abbattibile al lato, in acciaio(ferro di miglior qualità) e vero legno.
Quindi quale prendere?
Ak 74-U
ak 74 -SU (s sta per steel?)
ak con codice RK-01 WS (wood&steel?)
ak con codice RK-01 W
Ho letto che quello in acciaio ha il numero di serie anche sull'otturatore, però non sono sicuro, qualcuno puà darmi qualche indizio su come riconoscere l'ak 74u acciao e legno vero?
Grazie :D
-
Devi prendere il codice KLS/DBoy RK01SW (la versione Steel c'è solo con legni in multistrato tra l'altro) poi sarà sempre un AKSU (la S ha un altro significato ;) ) ^^
Praticamente ha in materiale ferroso e non in zama il blocchetto da cui parte le canna e la finta leva dell'otturatore (che è inciso col numero di serie 1121): non son sicuro se anche la tacca di mira anteriore sia ferrosa
Ahab
-
grazie 1000, ma questo multistrato sarebbe il legno un pò più pregiato?
e secondo te anche questo modello soffre del calcio ballerino?
-
quelli a calcio collassabile sul lato non han particolari problemi di giochi o altro..certo è che dopo un pò mollerà e il gancio diventerà fragile..
-
Quote:
Originariamente inviata da
EOtech
quelli a calcio collassabile sul lato non han particolari problemi di giochi o altro..certo è che dopo un pò mollerà e il gancio diventerà fragile..
a si? Non c'è modo di sistemare questa cosa?
-
cambiare marca :) o sostituire il blocchetto con un real steel
-
Prendi un fermo aftermarket (costano una 10ina di $ ad HK) in acciaio oppure fai come me: smadonni tra dremmel e frese da officina e modifichi il fermo real steel ^^
Ahab
-
Quote:
EOtech
cambiare marca :) o sostituire il blocchetto con un real steel
Quote:
Ahab
Prendi un fermo aftermarket (costano una 10ina di $ ad HK) in acciaio oppure fai come me: smadonni tra dremmel e frese da officina e modifichi il fermo real steel ^^
Ahab
grazie per l'aiuto, siete stati molto utili e determinanti per il mio primo ak! :D
-
-
Ciao,scusatemi se riprendo un post vecchio di un paio di mesi. Ero intenzionato a prendere questa replica e usarla come base per una customizzazione meccanica "soft".
Dato che sono passati circa 5 anni dalla recensione e sicuramente saranno state apportate novità all'asg in questione, volevo sapere di che spessore sono le boccole dell' aks74u, la lunghezza della canna interna e se il gearbox fosse rinforzato. Qualcuno che lo ha potrebbe fornirmi queste informazioni?
Poi ,dato che ho letto solo le ultime 8-9 pagine, volevo sapere se il fatto del fermo del calcio che dopo un pò tende a mollarsi è facilmente risolvibile!!!
Saluti,sos