Visualizzazione stampabile
-
io mi porto dietro 2 cariatori maggiorati per m4 / m16, 1 da 300 bb e uno da 450 bb. insieme fanno 750 pallini abbondanti e non credo di wspararne più di 1000 in una domenica quindi io penso che per le mie esigenze qei 2 caricatori bastano e avanzano ... al limite li ricarico fra una giocata e l'altra
-
3 caricatori da 500. e non bastano mai. il quarto lo prendo appena avrò la possibilità xd!
:d:d:d
-
per l'mp5 al momento ne ho 3 da 200 e uno da 240...ma penso che tra un pò ne prenderò un altro da 200 per lasciare a casa quello da 240 che non ci sta nel tattico e non pesca poi così bene
-
io mi porto la contraerea!!....se non bastasse l'artiglieria...
-
ovviamente scherzo...
cmq come post mi pare che lasci il tempo che trova....
da quello che si porta dietro 1 car a quello che si porta 3 kg di pallini...!!
non c'è una regola generale, ognuno fa come si sente....
p.s. a volte ci sono post di cui proprio non capisco la finalità...bah.
-
quoto kus. le variabili sono molto e quidi scrivere sul generale è molto poco utile..
però tuttavia una massima può essere " melius abundare quam deficiere".
-
io mi porto dietro 5 car da 300 bb. ne comprerò altri 5 oppure uno elettrico da 2500 perchè 5 sono pochetti.
-
io per ora ho 2 caricatori da 470 bb, ma sono molto affascinato dall'elettrico; il pescaggio automatico dei pallini è qualcosa di utilissimo in certe situazioni.
-
quando faccio lo scout con il g36e 1 solo carikatore da 470 per le partitelle domenikali con l'm4 3 caricatori da 450.per i tornei dove mi porto l'm4 uso 3 carikaotri da 450 più 3 da 300.
-
...che brutte ste "k"... scusate l'ot!