Scusa...ma di glock elettrica a carrello fisso ( esistono anche quelle a ministilo) ce ne è una sola...la g18! I caricatori da 100 per le elettriche cyma sono tutti compatibili!
Visualizzazione stampabile
Scusa...ma di glock elettrica a carrello fisso ( esistono anche quelle a ministilo) ce ne è una sola...la g18! I caricatori da 100 per le elettriche cyma sono tutti compatibili!
sinceramente non so come esprimermi al riguardo....io sul sito leggo
PISTOLE
Pistole Elettriche
Cyma - LOWCOST Glock 17 elettrica Cyma
Cod. cmo30
Glock 17 elettrica Cyma completa di Batteria e carica batteria .
€ 58,00
non posso linkartelo ma immagini tu abbia capito dalla grafica dove controllare...
Sì sì...ho capito che articolo è: è. Una comunissima cyma 030 come tu stesso scrivi e i caricatori da 100 cyma che trovi in giro sono compatibilissimi... non c'è alcuna differenza e non esistono g17 030 e g18 030... la glock 030 cyma é una sola ed è il clone della g18 marui ;-)
Ciao a tutti,tra le altre già in mio possesso mi è capitata una g23 kjw.essendo che alcuni amici hanno aperto una specie di shooting arena,volevo montare al posto della tacca di mira posteriore la slittina per il micro dot,e usarla per fare un pò di tiro dinamico.La slittina l'ho trovata per marui e per ksc.
La mia domanda è con quale di questi due marchi è più compatibile la kjw?
La kjw clona la marui quindi in teoria é ok (poi la glock kjw é davvero ottima e se decidi di venderla avvisami :D ) comunque se posti una foto dei pezzi dove si incastrano cerco di dartene conferma
Per ora non la vendo!!!!e poi sarebbe il colmo che io che ho comprato la tua g17 hfc ti vendo una g23!!!!anzi se tu ti vuoi liberare della tua g17 we.......nuova nuova.....
Appena sono al pc provo a postare le foto della slittina
Salve gente! chiedo a voi una grande delucidazione, ho una sig p226 del kjw, e cerco una sherpa o simile per metterla anche sul tattico, ovviamente con adattatore, ho provato quella della element però non entra, ho provato quella della Vega e anche qui non entra. Siccome mi scoccia vendere questa pistola, vi chiedo se qualcuno conosce qualche modello di fondina "rigida" per la 226 kjw. Grazie a tutti
io ho una p226 kjw e sono andato a colpo sicuro con una blackhawk originale.
slittina ksc
https://www.khmountain.com/new/airsoft/OY489.jpg
slittina marui
https://www.khmountain.com/new/airsoft/OY490.jpg
scusa le dimensioni e il nome del negozio,ma non ne avevo altre.a vederle cosi,tranne che il foro al centro sembrano praticamente uguali