Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
guadando le foto che ho visto sui ranger ho provato a replicare un loro tattico, con le tasche che ho trovato ed adattandolo alle mie reali necessità..
è un po scarno, in quanto oltre che le tasche non ho ancora pensato agli "ammenicoli" da allegargli, ma intanto volevo sentire un vostro parere..
Monto sia i portacaricatori ad estrazione rapida ma anche a patella, a seconda dell'evenienza, con preferenza per i secondi
Allegato 57517
Allegato 57523
Allegato 57524
Allegato 57525
Ovviamente la buffetteria è unicamente Eagle in RG (tranne i portacaricatori rapidi che sono mayflower)
Suggerimenti ben accetti!!
-
ben fatto ma elimina lo yote pack...
-
piu che eliminarlo.. secondo me togli la mimetica che c'è dentro che allunga la sagoma di molto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
corte
ben fatto ma elimina lo yote pack...
Quote:
I-Warrior
piu che eliminarlo.. secondo me togli la mimetica che c'è dentro che allunga la sagoma di molto!
@ Corte : lo Yote mi piace torna più utile del semplice MAP, e poi il map Eagle in RG non lo trovo.. :(
@ I-Warrior: è un parka :) l'avevo messo perchè presagivo acqua, ma poi per il torneo l'ho tolto appunto per non avere sagoma in più... :)
-
come fai a raggiungere lo zaino senza toglierti il tattico? meglio usarlo con gli spallacci secondo me (questo extra setup, proprio per un fattore pratico)
-
Quote:
Simò
come fai a raggiungere lo zaino senza toglierti il tattico? meglio usarlo con gli spallacci secondo me (questo extra setup, proprio per un fattore pratico)
effettivamente fino ad ora nelle operazioni di recupero materiale mi ha sempre aiutato un coppio, ma se dovessi fare da solo la cosa è un po rognosa.. devo provare le prossime giocate a montare gli spallacci e vedere come mi trovo
-
Quote:
Simò
Il problema si pone anche sul MAP, se non hai qualcuno a darti una mano, da solo tutte le volte dovresti smontare l'intero gibergnaggio...
-
appunto, secondo me è sempre meglio qualcosa da liberarsi al volo a mo di zainetto, io mi trovo bene col mule per le situazioni corte, certo non so quando ci starebbe col loadout da ranger, non mi pare d'averne visti nelle varie foto
-
beh, visto che lo Yote ha la possibilità degli spallacci tanto vale provare, mi s di scomodo, ma tentare non nuoce :)
-
se è scomodo è perchè gli spallacci del plate sono piccoli, e fa pressione in modo non uniforme, però te lo puoi sganciare quando ti pare