Visualizzazione stampabile
-
il costo di un acquisto all'estero è dato da:
(prezzo originale + costo della spedizione) + iva (20% del valore totale prezzo/spedizioni).
tale articolo non è disponibile in italia in pronta consegna, spesso solo su prenotazione!
all'estero è più facile da reperire!
-
io ti consiglio di prenderla da ciscato.
da qui puoi scaricare il suo ultimo catalogo:
https://www.androidsteam.com/links.htm
-
voi come vi trovate col peso? + che altro quando si tiene pe run pò di tempo in puntamento stanca il braccio. secondo me una maniglia supplementare sotto non guasterebbe.quando siete in puntamento appoggiate il calcio sulla spalla?
-
si, sono d'accordo che una maniglia sul lato sx, in corrispondenza del foro per l'aggancio su supporto fisso, aiuterebbe!
nel frattempo, uso il bipiede come impugnatura.... impugnando le zampette accoppiate sopra i piedini.
-
ciscato le fa a 320 euro... hmmm
https://sklep.airsoftguns.pl/search....69384&lang=eng
best buy... 272 euro più 25 di spedizione stiamo a 297... poi ognuno è libero di fare le scelte che crede...
-
io a conti fatti (spedizione + iva) ho speso poco più di 260 euro.
acquisto da rsov:
ca. 218 eur di m249 mk ii + s.s.
ca. 43,46 eur di iva 20%
totale ca. 261,5 eur
a conti fatti non mi pare male...
-
ed io ho speso ancora meno
-
Quote:
Originariamente inviata da
wind
ed io ho speso ancora meno
perchè hai diviso le spedizioni con un'altra asg... :cincin:
-
Quote:
Originariamente inviata da
stefanogrr
perchè hai diviso le spedizioni con un'altra asg... :cincin:
già :-d
-
io ho speso poco meno e l'ho presa pure in italia :doublekiss:
e finalmente dopo mille impreki verso l'executive, maledetti a loro e tutta la sede di lecce..e' a casa mia!!
certo, manca la famosa valigetta purtroppo..ma va + ke bene così..
a prima vista il giudizio è + ke positivo, ci sono un paio di cosette ke voglio migliorare, tipo qualke gioco eccessivo, ma cosette da nulla..
quando la apro x sistemarla di meccanica e la provo in game, vi faccio sapere..
ps: la batt originale è una 9.6v x 1100 mah nimh..
robba cinese da poki cents, ma pensavo peggio..gira come un marui con una 8.4 tranquilla.. ;)
ora devo decidere ke batt metterci, visto ke una fly è fuori discussione ammeno di non montare un lam..