Visualizzazione stampabile
-
per rufus:
per i ros direi che non ci sono problemi...loro mangeranno alla nostra mensa... ma tu antipaticissimo rufus rimarrai alla catena con ossa e ciotola d'acqua :giggle:
scherzi a parte basta che lo dite all'accetazione alla mattina e vi daranno il buono pasto, con un compenso di euro 8.
per la sostituzione puoi comunicare al buon eagle tramite la mail del torneo.
per tutti... sicuramente i video e le registrazioni sono state bloccate dai vostri antispam... :killpc: visto le mail assurde con cui le abbiamo inviate... molto probabilmente, per chi non le ha ricevute, provvederemo in sede di breafing a farvele vedere e ascoltare....
-
a chiaramente...so che in questo modo decade un po la poesia del tutto... pero se qualche squadra vicino a voi, che è riuscito a scaricare i file (se loro vogliono) ve li potete far passare..
scusare per la defezione, ma non avevamo calcolato la possibilità che l'anti spam potesse bloccare le nostre mail.
vi chiedo scusa da parte di tutta l'organizzazione. :sbonk: :spank:
cercheremo di farci perdonare.
-
-
grande spettro.... grazie per la collaborazione...
-
Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
grande spettro.... grazie per la collaborazione...
... e io che volevo già chiederti 100 pt in più di vantaggio :giggle:
figurati, è stato un piacere!
-
Coordinate
alle indicazioni date da nikita, aggiungo che per chi non fosse mai stato a operation cobra sappiate che vi sarà dato supporto nella mattinata di sabato, negli orari previsti. appenderò una tabella per i parametri da impostare il gauss boaga, come ho fatto gli anni scorsi.
buon oc3!!!
ciao
"duro"
(cartografia oc3)
-
solo per curiosità, come l'anno scorso le coord verranno date sia in gauss boaga- roma 1940 sia in utm europa 1950?
-
Coordinate
negativo spettro, quest'anno solo gauss-boaga roma 1940.
duro
cartografia oc3
-
-
il mio problema è questo ... settando tutti i parametri di gaus e roma 40 su un explorist 500 quando devo impostare le coord della longitudine mi chiede una coordinata a 8 cifre mentre quelle fornite sono a 7