Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jarhead667
ah tanto dormo con l' equipaggiamento indosso! :asd:
E comunque secondo me l' aria di montagna fa sviluppare certe tendenze a Somalo... sta attento la notte! :lol:
@ OneSurvive: dispiace, spero non siano problemi seri che vi impediscono di partecipare...
No tranquilli non sono probelmi seri è che ci sono state qualche defezione di troppo e ora il costo della trasferta grava su poche teste, inoltre l'incertezza assoluta del meteo ci ha costretto a non partire!
---------- Post added at 12:21 ---------- Previous post was at 12:20 ----------
Quote:
Somalo
Nooo.....peccato!!!!!! mi mancherete................alla prossima.............
Anche tu ci mancherai.....!!!
-
hannibal noi siamo con 3 macchine quindi un posto per te ce l'abbiamo!
ps: io ho il numero che m'avevi dato l'anno scorso, è sempre quello?
-
I 7 dell'IX Legione, arriveranno al bracere per le 14... (spererei anche prima...in modo da poter conoscere le gentil inservienti del locale...) :D
-
Noi 3 saremo li per 1400 se l'esperienza del Daü ci ha insegnato qualcosa...
-
Quote:
OneSurvive
Caro Hannibal mi spiace,
ma per motivi che ho spiegato a Ombra noi non possiamo venire, quindi non aspettarci.
Ringrazio tutti voi per aver organizzato questo evento perchè sono strasicuro che sarà bellissimo e auguro un in bocca al lupo per il meteo e un buon divertimento a tutti i giocatori.
Saluto anche tutti quelli che mi conoscono o avrebbero voluto farlo, ci vediamo alla prossima.
Grazie e scusate il disagio.
Marco
ok, vi capisco e non vi biasimo...il nostro campo vi aspetta sempre a braccia aperte! ;)
-
mi dicono dalla regia che noi OJ dovremmo esserci tutti in orario tranne Anel che finisce tardi col lavoro e ci raggiunge dopo...
PS: Cercasi volenteroso meccanico che mi sistema lo schioppo che Hyppo perde le brugole all'ultimo momento e non finisce i lavori :P
-
Quote:
ise
hannibal noi siamo con 3 macchine quindi un posto per te ce l'abbiamo!
ps: io ho il numero che m'avevi dato l'anno scorso, è sempre quello?
Si sempre quello! Bene allora grazie del passaggio, tanto sono solo io, tutto il materiale sarà già al campo! ;)
---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:51 ----------
In ROSSO le squadre che hanno confermato i partecipanti.
n°13 Ghost Squad
n°5 Nocs
n°4 G.I D'OOH
n°3 Warpigs
n°3 Peak hunters
n°3 Unuci sat
n°7 Tigri Bianche SAT
n°7 Red Phoenix
n°11 Overjoule SAT (Anel arriva dopo)
n°7 XI legione brixia
n°2 Aces
60 partecipanti puntuali, urrà!
-
e non molestate troppo le cameriere della brace che ombra lo conoscono bene lì!
-
Quote:
IronBoNnY
PS: Cercasi volenteroso meccanico che mi sistema lo schioppo che Hyppo perde le brugole all'ultimo momento e non finisce i lavori :P
di cosa c'è bisogno?
-
Quote:
ise
di cosa c'è bisogno?
Probabilmente solo regolare il conico... il resto se ha fatto bene Hyppo dovrebbe essere ok :happy: