Visualizzazione stampabile
-
Salve, sono nuovo nell'ambiente e entusiasta delle vostre recensioni vorrei ordinare su www.sniper-as.de il KA M4A1, ma mi pare di capire che questa versione non ha lo sparo a raffica... In quanto profano ti sarei grato se mi potessi dare qualche delucidazione in merito del tipo... cosa dovrei fare per abilitare il KA in questione allo sparo a raffica? Scusa se ti faccio domande apparentemente idiote, ma come ho anticipato sto entrando ora nell'ambiente e non ho le nozioni tecniche necessarie... Grazie 1000!
-
Dovrebbe bastare la sostituzione del selettore o se sei pratico la modifica di quello originale ma non ne sono certo.
-
quanti di voi usano il king arms per giocare? come vi trovate? avete fatto modifiche particolari?
-
Ciao a tutti, dopo aver letto la recensione e sentito parlare molto bene di questa replica, volevo chiedervi...
Dopo la mia esperienza cosi e cosi con il PDW della WE, come giudicate il passaggio a questo ciufile?
Molti di voi dicono che spari bene come un'AEG o che perlomeno ci si avvicina parecchio...
E' un fucile che userei principalmente per le partite estive/autunnali in milsim, č una scelta affidabile?
Grazie per le risposte! ;)
-
Riuppo la discussione con un video fatto dalla King Arms sulla compatibilita' del suo M4 Gbb con caricatori di diverse marche .
https://www.youtube.com/watch?v=GYAsg2S1ppg
Confermo la non perfetta compatibilita' con i caricatori GHK x G5
-
Salve a tutti...
mi sto addentrando in questo fantastico mondo e sto valutando l'acquisto di questo gbb...ho notato che la king arms produce sia il modello in zama che il modello fullmoon metal...li ho trovati nel web rispettivamente a 220€ spedito quello in zama e 300€ spedito quello fullmetal...qualcuno sa a livello di resistenza e prestazioni sono simili o se ci sono delle differenze sostanziali e magari con 70€ in pių conviene prendere quello fullmetal? Entrambi purtroppo hanno i loghi taroccati
-
Io dubito che l'otturatore sia in acciaio ma non si sa mai.
-
Qualcuno sa se i caricatori WE sono compatibili?
-
Certo che no difatti siamo nella sottosezione wa e non we.
-
Buongiorno,
So che sono passati tanti anni ma alla fine qualcuno ha capito come va questo fucile?Mi servirebbe per sparacchiare un po' in casa quindi no game,ci sparerei tanti colpi ma solo a colpo singolo.Si trova nuovo a 176.
Grazie!