Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
strano,allepoca avevo comprato il bipod e insieme c'era il pistonbricchio
io non ho trovato un bipod dichiaratamente compatibile, ne ho preso uno che mi sembrava ok, ma non lo era. devo dire anche che non ho cercato molto bene e ho acquistato un po' alla sperindio. -.-
-
Quote:
flaka
se è il type 96 maruzen e il bipod è quello dedicato proprio dalla maruzen....c'è poco da fare,infili il "pistonbricchio" nel buco presente alla fine del calcio e poi ci attacchi il bipod
osta non sapevo che ci fosse proprio quello della maruzen apposta per lui:-d....per caso ricordi dove si l'hai trovato? sararà non cel'ha sul sito. comunque grazie
-
Quote:
gigi nexus
avevo lo stesso problema
poi ho messo il sistema hop up della pdi e un gommino in silicone 50
e il problema è scomparso
il fatto che in un fucile a colpo singolo è importante che il primo sia buono perche potresti non avere la possibilità di replicare
quoto in pieno infatti è proprio per quello che mi pongo questo problema.......però d'altro canto mi girano un po dover spendere 60 euro solo per questo problema......me lo consigliate come upgrade?
-
Quote:
specchio
quoto in pieno infatti è proprio per quello che mi pongo questo problema.......però d'altro canto mi girano un po dover spendere 60 euro solo per questo problema......me lo consigliate come upgrade?
cambia solo il gommino
-
Quote:
specchio
io sono pigro e ti dico: non ho ancora avuto voglia di regolare l'hop-up a doppio pressore, per la quasi irraggiungibilita' delle microbrugole....
da montare e' un macello, e hai bisogno anche di una canna da asg e di un hop-up da asg, quindi spendi un bel po'. il fucile e' bello, ma mi chiedo se non valga la pena venderlo com'e' e comprarsi un'altro ba che vada bene out of the box.
immagino che una volta sistemato tutto faccia faville... pero' nel frattempo il mio well + pdi + canna precisione + distanziali dedicati giace smontato sul divano -.-
pero' davvero sono pigro. di sicuro non e' un hop-up che regoli in due secondi come quello di un'asg, ecco.
se mi immagino di doverlo fare ad ogni game, mi viene male.
-
nada......dove avevo comprato bipiede e mount per ottica entrambi maruzen,non hanno e non fanno arrivare più nulla....per quel che riguarda la discussione sill'hop-up....ma perchè avete cambiato tutto il gruppo????bastava realmente cambiare gommino ed eravate a posto.....al mio ex type solo questo avevo fatto ed era perfetto
-
Quote:
flaka
nada......dove avevo comprato bipiede e mount per ottica entrambi maruzen,non hanno e non fanno arrivare più nulla....per quel che riguarda la discussione sill'hop-up....ma perchè avete cambiato tutto il gruppo????bastava realmente cambiare gommino ed eravate a posto.....al mio ex type solo questo avevo fatto ed era perfetto
io ho il well, quindi non faccio testo, il gruppo hop-up in sostanza non funzionava in toto. sorry per l'intrusione nel thread maruzen ;)
-
il problema è trovare i gommini di ricambio che vadano sulle canne originali
ho visto parecchi trend su questo e tutti dicevano che i gommini non si trovavano
solo uno ha detto che da safpiripippa lo ha trovato ma ne aveva una decina in un sacchetto e che bisognava chiederli perche nel sito non li aveva messi visto l'esiguo numero che ne aveva trovato
-
a quanto pare con l'uscita di scena del type pian piano(ovviamente)sta sparendo tutta la ricambistica......chezzo,quando l'avvo io vendevano di tutto...pure il poggia guancia
-
se si guarda alle cose per ciò che sono e non per ciò che appaiono ogni cosa può essere modificata e riadattata alle proprie esigenze