Visualizzazione stampabile
-
ciao ho appena comprato uno scar nero classic army usato e volevo chiedervi un paio di cose:
a casa ho il kit della systema m100 per l'ak e avendo venduto il beta volevo montarlo sullo scar, sono compatibili i pezzi?
in particolare l'astina spingi pallino visto che domenica devo giocare è non ho un asg di scorta da portarmi dietro.
anche gli ingranaggi rinforzati cosi vado tranquillo con una 9,6v che ne dite?
grazie in anticipo ciao
-
cosa comprende il kit? i pezzi compatibili sono ingranaggi, pistone con testa cilindro e molla il resto nn va bene
-
e' quello fatto così , per ak però.
https://www.airsoftplayground.com/gu..._tuneupkit.jpg
quindi l'astina spingipallino non va bene? devo comprarne un'altra allora, visto che ne vendono per vari modelli ma specifica per scar non c'è, sapete quale devo comprare, per m4-m16 va bene?
quella systema di cui si parla in questo forum la vendono su gmsoftair o su safara?
grazie mille ciao
-
si m4-m16 ossia di 2° gen
-
scar
ciao raga sono antonio sono indeciso tra vfc e ca ma penso ke comprero' un ca,e penso di prendere anke il calcio grande e batteria da 9,6v x 1700mah nn so ke marca penso sanyo sagomata. penso di spedire tutto da san marino, e cosa ne pensate del lancia granate della star ,e di tutto il pekketto????? ciao e grazie aspetto le vostre opinioni.
nn faccio altro ke pensare a questa asg mi sono innamorato e nn vedo l'ora di comprarlo dopo le festivita' natalizie.
-
il vfc è meglio... per una serie di ottimi motivi.
per la cronaca... domenica sono caduto sopra al vfc. l'asg è perfettamente integra, l'impugnatura guarder (quella maggiorata, porta batterie) è a pezzi.
-
che sfiga kame (per l'impugnatura, non è facile romperla)!!! comunque, lo scar ca monta un gb di genii (sebbene esternamente leggermete modificato rispetto al classico da g3-m4-m16)...quindi la componentistica interna è perfettamente compatibile. in un kit per serie ak (come quello postato sopra) non cambia solo l'astina spingipallino. rispetto ai componenti genii cambiano anche l'ugello della testa cilindro e lo spingipallino...in pratica puoi riciclare solo cilindro, ingranaggi (non l'antireversal lach), pistone e molla. il guidamolla no perchè è diverso anche quello sul gb geniii.
-
La Differenza
ma il ca nn e' una garanzia nella componentisitca all'interno del gb?
mi potreste dare un giudizio sulla star ke ho visto ke fara' o gia' e' in commercio lo scar?
come hai detto il vfc e migliore mi potresti dire il xke sono curioso e nn ne capisco niente oddio i pezzi li conosco e solo ke il complessivo ke nn so giudicare grazie
-
legt le rec kè ho post in kuesta sez e skoprirai xkè.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kame
legt le rec kè ho post in kuesta sez e skoprirai xkè.
:-) :-) :-) :-) :-) :-)