Visualizzazione stampabile
-
https://shop.ebay.co.uk/arktisltd/m....id=p4340.l2562
fondi di magazzino, ma mi sembra che abbia robetta abbastanza abbordabile di prezzo, specie gli advanced chest rig. e si può tirare anche qualcosina con il make offer.
Mi sono preso un basic smock in tridesert usa, visto che quello olandese è introvabile e l'unica alternativa era il be-x replicaccia. Aveva allo stesso prezzo pure gli windproof.
-
Contattato qualche giorno fà e per le spese di spedizione per l'advanced, mi ha chiesto 50 £.
Ciao.
-
nel dubbio lo posto qui..prezzo astronomico. Penso di non averlo mai visto in foto..pero' mi aspetto na smentita. https://cgi.ebay.co.uk/NEW-SPECIAL-F...#ht_3149wt_905
-
Quote:
Originariamente inviata da
screener_
E' un airborne webbing in DDPM con gli spallacci della battle belt al posto del tradizionale yoke.
Un buon pezzo, ma c'è di meglio in giro...
-
miiizziga..spettacolare..quasi quasi..
-
Quote:
Peerson
Contattato qualche giorno fà e per le spese di spedizione per l'advanced, mi ha chiesto 50 £.
Ciao.
E' un dritto e ci prova.
Noi ne abbiamo presi 5 e alla fine ho spuntato 55,00 sterline per l'intera spedizione: se tu comunicassi di più con i Brits della tua zona ...
---------- Post added at 21:18 ---------- Previous post was at 21:17 ----------
Quote:
kamchaaka
miiizziga..spettacolare..quasi quasi..
Dai Kam, pijamocene 'n paio!
-
Ahhhhh Paolo..che fai tenti???
sono cliente di Contact left, e non mi spiace il materiale...un buon mix di robustezza e fattura.
---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:28 ----------
però accoppiato al BH Plate carrier..uhmm mi fa sangue..
Paolo che faccio? ne piglio anche uno per tè!
-
Affermativo ... se lo prendi, fammi sapere quanto ti devo ricaricare (mandami i dati).
-
Quote:
Grigio
Affermativo ... se lo prendi, fammi sapere quanto ti devo ricaricare (mandami i dati).
Una nota al volo. Io ho la base molle DDPM, poi sopra ci ho messo le tasche Osprey e BH (dietro avevo pure adattato un grab bag DDPM a mo di buttpack, poi ho preferito mettere un buttpack LRRP copia BH in OD... vabbè) . L'ho fatto sia perchè avevo delle Osprey che mi avanzavano, sia perchè nelle tasche nella foto nn vedo i fori di drenaggio dell'acqua, e la cosa mi ha sorpreso molto.
Inoltre occhio perchè non è come un classico PLCE. La parte a sinistra del corpo è più lunga di qualche cm. Nella terza foto su ebay si nota perchè dopo l'anello in cui si aggancia lo yoke c'è ancora del materiale prima di arrivare alla fibbia stile "pin roll belt". Solo che da me ci sono le pals a cui mettere una tasca portacaricatore. Li non c'è nulla....
-
Spiggy uso da tempo l'airborne di contact left dopo aver provato altri due della dragonsupply e jaisjais..sinceramente mi sono trovato meglio con quello, nella fettuccia di pin rol d'avanzo.....dato il mio girovita ho inserito due grenade pouch per digicam.e radio...cosi é assolutamente perfetto, questo in ddpm lo voglio acoppiare con il prince henry...vuoto senza tanti fronzoli o tasche, dovrebbe uscirci un bel load out.