Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lorenzo19823
Visto che parti da zero, punta direttamente su un set camicia/pantaloni S2000, modello attualmente in distribuzione alle truppe, da abbinare per il periodo invernale con uno smock S2000 (Field Jacket) o ancor meglio S2005 (Windproof Jacket)
Come taglia, ad occhio ti direi una 180/96 o 180/104 (la prima cifra indica l'altezza e la seconda la circ. petto) per la giacca e 80/84-88/100-104 per i pantaloni (qui i num. stanno ad indicare lunghezza gamba, cird, vita e chiappe).
vorrei chiederti, le misure sono da prendere "alla lettera" o magari vestono abbondanti? per esempio, di torace ho 96-98, se prendo una shirt 96 poi mi ci sta sotto qualcosa o mi calzerā come un guanto? per i pants, la prima misura(gamba) da dove a dove č intesa? es. inguine-caviglia ecc.. grazie ancora per i tuoi preziosi consigli
-
sono abbondanti tranquillo!
-
ragazzi, mi confermate che il seguente nsn č riferito ad un s2005 continental smock (quello con cappuccio non staccabile)? NSN 8415 99 573 5246
grazie per l'aiuto
-
-
scusate la domanda troppo generalizzata..
Rav in smoke green + multicam o desert 3 colori...riesco a farci un buon setup SAS...??ci sono delle ref pic??
-
ref pic zero o quasi, se non quelle irachene vecchie gia viste, ma li piu che mc pattern woodland e dcu americani...chiedi a staffy...
-
Quote:
ska
scusate la domanda troppo generalizzata..
Rav in smoke green + multicam o desert 3 colori...riesco a farci un buon setup SAS...??ci sono delle ref pic??
Tutto giusto. Guardati le galleries su Konstipation per fare un lavoro rifinito bene...
-
grande Staffy....ottime foto..ma vedo che utilizzano pattern di tutti i tipi..acu, desert 3 color, mc, ddpm, addirittura woodland e marpat desert...c'č solo l'imbarazzo della scelta..
ma usano quello che hanno sotto mano o dipende dal periodo?
-
Quote:
ska
grande Staffy....ottime foto..ma vedo che utilizzano pattern di tutti i tipi..acu, desert 3 color, mc, ddpm, addirittura woodland e marpat desert...c'č solo l'imbarazzo della scelta..
ma usano quello che hanno sotto mano o dipende dal periodo?
Usano quello che riescono a rubare dai magazzini US... ;)
-
scusate signori, mi potreste dire come va considerata la misura "leg" per i pantaloni DPM issued? es. misura "80" va da anca a caviglia esterna o inguine-caviglia interna? grazie gente