Visualizzazione stampabile
-
la mia è da 6.08
i connettori io li cambio tutti con i deans
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
la mia è da 6.08
i connettori io li cambio tutti con i deans
uhm capito come precisione quindi lascia a desiderare? o va bene? la rosata dei pallini si apre molto? scusa tutte queste domande e che voglio capire se ho fatto bene a prenotarlo o sono ancora in tempo di disdire
-
Quote:
ziofester
oggi ero da Giovani Marmotte....
hi provato la compatibilità dei caricatori...
-Guarder, non si innestano neppure
-G&G non pescano
-G&P non pescano
-PMAG A&K e lowa vari, non pescano
-King Arms non pescano
-Marui.. pescano benissimo
-cloni lowa dei Marui... pescano
sono molto scettico
Strano a me i Guarder vanno sia i vecchi che i nuovi pescano molto bene, g&G e G&P manco li compro, src non pescano bene, marui mi pescano sia i vecchi che i nuovi, i P-Mag King arms sembrano fatti apposta pescano benissimo, i pMag low cost non mi pescano
-
nel mio i Pmag King Amrs non si riescono neppure ad inserire, mentre i Pmag lowa vanno benissimo
-
e preciso come fucile o fa una rosata ampia? hop up e facilmente regolabile ?
-
la rosata non è ampissima, e l'hu di serie direi che è faciile da regolare.... io però ci ho già cambiato tutto....
cmq secondo me è un discreto acquisto.... inizialmente ero scettico, ma non è malvagio.... l'estetica è da urlo
-
Quote:
ziofester
la rosata non è ampissima, e l'hu di serie direi che è faciile da regolare.... io però ci ho già cambiato tutto....
cmq secondo me è un discreto acquisto.... inizialmente ero scettico, ma non è malvagio.... l'estetica è da urlo
grazie mille ziofester per le tue risposte rapide ed esaudienti
-
Quote:
Istrice
: i pmag lowa non ci entrano se non li limi, sia i monofilare che quelli da 300, ed in più una volta limati e quindi che entrano non tutti pescano bene, è cmqe solo una cagatina, il dente di arresto dei bb non arretra abbastanza, una limatina anche lì eppoi nessun problema!!!!!!:
Se è vero che hai trovato il modo di farli pescare tutti, limando il dente di arresto, potresti spiegare meglio come hai fatto con magari una foto?
E' un problema che abbiamo in molti, a me dei caricatori identici alcuni pescano ed altri no. Anzi, potremmo anche creare un thread tecnico per la modifica nell' area apposita, utile per tutti i possessori e i meccanici.
-
sorpresina dell'ultimo minuto...
se questo è DUPONT, io mi chiamo CACAO.... ...:giggle: LOL scherzo
che sfiga però!
https://img517.imageshack.us/img517/7002/dsc00822m.jpg
-
beh zio cacao, mi sa che sei stato un pò sfortunato..XD
secondo me anche se esteticamente e stupendo, resta comunque a un prezzo troppo alto per quel che effettivamente e.... preferisco prendere altro con gli stessi soldi....