allora persevererò....
Dark, hai mica mai scoperto il motivo per cui alcuni PDW si riescono ad armare anche in sicura...? ripeto, non vorrei aver piallato o smollato qualcosa...
Visualizzazione stampabile
allora persevererò....
Dark, hai mica mai scoperto il motivo per cui alcuni PDW si riescono ad armare anche in sicura...? ripeto, non vorrei aver piallato o smollato qualcosa...
Il motivo non so ma suppongo sia dovuto al fatto che i leveraggi hanno spesso i punti di arresto piccoli ed essendo in zamaccia morbidosa forzando un po il tutto si adatta.
Considera che più che una cosa funzionale credo sia stata fatta per simulare il funzionamento reale per cui non si sono concentrati a dimensionare a dovere le parti secondarie.
Peccato :-( anche il mio fa lo stesso..
Cmq qualcuno di voi ha provato questo fucile con l'APS3 della Cybergun? Lo trovo proprio un gas di m***a ma per il momento è l'unico gas che ho in casa.. a queste temperature il fucile, più che sparare, sembra 'sputacchiare' i pallini
Inoltre, è così strapieno di olio lubrificante che ad ogni sparo l'otturatore si imbratta da matti...
no, uso solo il T&T Diablo o Hyper Gas della T&T
ops...mi sono accorto proprio poco fa che, effettivamente, quando è in sicura e col cane non armato l'otturatore non arretra. mentre, se armo il cane, anche in sicura l'otturatore arretra :oops:
quindi tutto ok :)
io ho un problema con il gruppo di scatto di unmio pdw rimane bloccata la raffica e non si ferma piu'...ho hammer e grilletto con i denti di contatto usurati ho provato a rivestirli con una lamina in acciaio..sto aspettando che la colla bicomponente asciughi bene :) e poi vediamo se ho risolto il problema e se tiene la colla.
aggiornamento , il problema non era dovuto all usura del gruppo di scatto ma dalle 2 molle del grilletto che si sono scosciate... ho rifato maggior angolazione e adesso funziona senza problema.
mi sapete dire se esistono le molle piu' dure?poi ho provato a caricare i pallini con il carichino come fa Dark e avendo capito l'angolazione si caricano senza problemi :)
Ciao ragazzi, sono da poco un possessore del suddetto fucile. L'ho comprato usato da un amico (praticamente nuovo, mai visto il campo).
Avrei qualche domanda da farvi: l'ho provato al crono con gas et-1000 (bombola quasi finita) e con 0.20 e circa 22 gradi facevo 120m/s.
Ho ordinato già la valvola npas della ratech, sapresti consigliarmi una guida ben fatta da seguire per il montaggio? Il dubbio è sulla modifica da fare al nozzle ( https://en.ratech.com.tw/english/ind...=81&Itemid=113 ) perchè da altre parti non se ne parla. E' proprio necessaria?
Come gas cosa consigliate? Io avevo letto del Diablo, ma il vecchio proprietario mi consigliava un gas meno secco. Ho comprato una bottiglia di gas della we per provare , può andare bene? (mal che vada la uso sulla pistola).
Grazie!
La modifica del link non l'avevo fatta, usa la guida per capire come smontare l'otturatore, è rappresentata bene direi.
Secondo me il diablo è migliore dei due gas che hai segnalato.
Gas completamente secchi non ce ne sono (escluso il co2), più secco è meglio perché imbratta meno il gommino hop up.
Ciao