a ma il poggiaguancia non si alza ancora -.-
Visualizzazione stampabile
a ma il poggiaguancia non si alza ancora -.-
Fai delle foto del calcio e mostracele...Continuo a non capire...
eccole! Allegato 95217Allegato 95218Allegato 95219Allegato 95220
tiro pure con molto energia, non che ci vada delicato, ma cè qualche gancino da far scattare tipo per lo scar?
grazie ancora! :)
A parte il fatto che noto con non poca delusione che la fattura e la qualità del materiale e degli accoppiamenti con cui sono fatti i nuovi non sia come quella dei vecchi modelli..
Ora nella prima foto sembrerebbe esserci un dentino di plastica sotto il poggia guancia che lo tiene unito al calcio scorrevole...Almeno così sembra..In tal caso é da eliminare completamente essendo uno scarto di fattura..
Il poggia guancia ha come vedi bene nell'ultima foto due posizioni dettate dal foro a 8 rovesciato..
La prima avanzata con il poggia guancia basso e la seconda tirandolo indietro e in alto dal lato perno per chiuderlo...
ved iil pernetto delle prima foto a sinistra? tira indietro il poggia guancia e anche verso su e vedrai che si alza ;) deve fare un "clack"
Ciao ragazzi ieri ho provato per la prima volta in game il Masada ed è precisissimo solo che ho notato che in confronto allo mio Scar l dboys il pallino cade molto prima e quindi gittata inferiore
Il mio era molto sotto il joule hai controllato il gruppo aria con la prova siringa? senò cambiaci gommino, pressore e lucida bene l'inner bar
Grazie allora lo faccio controllare
Oddio forse il problema era il silenziatore!!!!! da 25 - 30 metri sono riuscito a colpire sempre un mattone di 25 x 15