si sento scorrere gli ingranaggi a volte ma per il resto è il solito rumore dello sparo "strozzato" di quando si inceppa
Visualizzazione stampabile
si sento scorrere gli ingranaggi a volte ma per il resto è il solito rumore dello sparo "strozzato" di quando si inceppa
forse hai montato l'hop up
in che senso non ho capito falchetto
lo hai per caso smontato?
l'ho solo staccato dalla canna e dal gearbox...
Ciao a tutti,
sono nuovo di questa area essendo un possessore di un M4 CQB e finalmente un futuro possessore di un fantastico MP5a4 ICS!!! :D
Ora però devo scegliere la batteria da montare :D
Ho cercato e ricercato su SAM informazioni al riguardo e se non ho capito male la miglior batteria (Non prendendo in considerazione le LiPo) per questo fucile può essere una Sanyo Race 2000mAh da 9.6v.
Non vorrei però sbagliare nella scelta della batteria (dato l'elevato prezzo) quindi vorrei chiedere direttamente consigli a voi!!! (e nel caso se mi potete mandare via PM qualche link di negozio che la vende perchè non riesco a trovarla)
Altrimenti che alternative avrei?? il negozio da cui mi rifornisco ha solo E-Power 9,6v da 1600mAh cosa ne pensate?? (costano meno della metà dalla Sanyo quindi penso sia decisamente inferiori)
ciao a tutti, Daniele
ragazzi volevo porvi un paio di quesiti spero sia il threat giusto se no mi scuso con tutti :o allora passiamo al dunque...sono intento ad acquistare una nuova replica e la mia scelta è ricaduta proprio sul modello di casa H&K ;) precisamente l'mp5 modello a5,il modello mi piace di più per via del calcio sinceramente quello fisso è alquanto bruttino (possessori di a4 non linciatemi :p ) ora quello che volevo chiedere sono un paio di cose:
-che marca prendere???qual'è il migliore rapporto qualità-prezzo (ho letto nella recensione quello ics sapreste spiegarmi il perchè gentilmente??)
-le batterie mini sono durevoli??
-esistono caricatori elettrici per il bimbo??
-è possibile trasformarlo in un kurz all'occorrenza???
un altra richiesta (forse alquanto strana) è che vorrei far diventare il ciufile il più "tamarro" possibile :cool: ...mi spiego:lo vorrei molto particolare con un dot o mirino acog con un ris non saprei...lo vorrei tipo albero di natale addobbato :D
ora mi scuso per la lunghezza e forse è anche ovvio che le mie saranno anche domande niubbe,vi prego di rispondermi e vi ringrazio tanto tanto :)
allora...
1- concordo sul calcio più per il fatto che è delicato,il mio si è spezzato all'altezza dell'attacco,il fisso intendo
2- marche io ho un CA e un AOS,il CA costa 3 volte l'AOS e come materiali si vede fullmetal(anceh se sd2 fullmetal non può esserlo ma ci siamo capiti),come prestazioni,ROF a parte no,il CA ha un ROF molto buono pur con le 8,4,l'AOS è inferiore..l'unico problemino dell'AOS è che non ce ne sono più in commercio,credo..almeno x ora
gli ICS sono ottimi pure loro e rispetto ai CA danno 2 caricatori maggiorati invece che 1 solo,ma il CA è superiore nell'impagabile metodo di regolazione HU,è all'interno della finestra espulsione bossoli che arretra con la leva di armamento e una volta regolato non si muove è a slitta e non ha il cazzilo come i marui e gli ICS
3- batterie mini durevoli, io le più elevate che ho visto sono le intellect 1600 che ho e che non funzionanno più per l'ennesima volta, la prossima volta che mi viene in mente di comprare intellect sparatemi pirma grazie..quindi la durata alla fine la fa il giocatore a mio avviso
4- caricatori elettrici che so io esiste il drum ma non so dirti nulla riguardo soprattutto non so se è elettrico, al pescaggio e l'affidabilità, io uso solo quelli da 220 e tra un po faccio la pazzia dei monofilari
5- trasformarlo in kurtz..probabilmente si può, ma la spesa di pezzi mi sa che non è giustificabile,almeno a mio avviso fai prima a prenderti un kurz direttamente come backup
per la tamarraggine..beh esiste il paramano anteriore con torcia, e magari mettici una slitta ,meglio bassa e eotech sopra,informati se con la slitta bassa non rompe le scatole la tacca di mira anteriore però fa la sua sporca figura,una acog su un mp5 non ce la vedo,al massimo un dot di queli a ..boh non mi viene..non quelli e tubo per intenderci,quelli e vetrino,comunque a me gli mp5 piacciono lisci lisci senza fronzoli,per le tamarrate ci sono gli m4..
troppo facile essendo nel FC dirti che è la mia asg preferita ma credimi..è così...colt e steyr si sono bellini e carini..ma l'mp5 è sempre l'mp5..muhuhaa!!
ah dimenticavo,piuttosto che la a5 prendi la versione a3 o la a2 hanno il selettore solo sulla sinistra ma non puoi perderlo e non da fastidio al dito indice qualdo è in raffica
bimbogip ti ringrazio diecimila :D molto gentile e dettagliato!!! rep+ ...ma dato che sei grande fan della serie...scusami non ho ancora capito quale scegliere :confused:
come marca intendi? come marca io ti consiglio il CA,costa ma da retta è ottimo
come modello,va a gusti però le versioni silenziate hanno un vantaggio secondo me non da poco,parlo sempre dei CA, sono molto ma molto più silenziose delle rispettive versioni senza silenziatore,tieni presente che le SD(silenziate appunto) puoi utilizzare il silenziatore per mettere una canna di precisione più lunga,ma la misura non la ricordo senza modificare nulla dell'estetica del fucile,lo "svantaggio" è che l'SD a calcio aperto,in caso di retrattile o di calcio fisso sono lunghi quanto un m4 carbine,ballano un paio di cm
e ripeto il consiglio prendine uno con il selettore solo sulla sinistra, è molto più difficile se non impossibile perdere il selettore
ah altra cosa,i caricatori standard mp5 sono da 220 e possono essere accoppiati oppure esistono quelli da 440 ma non so dirti come vanno,secondo me ingombrano troppo nella buffetteria e non li ho mai presi,oltre ad essere scomodi,sempre a mio avviso eh, ma a differenza degli m4 se usi quelli di solito non finiscono tutto il caricatore con una girata completa di molla ma devi continuare a girare la rotellina,questione di abitudine ma non puoi scaricare un caricatore di volata ,non senza ruotando il girello solito,come si fa con i car da 300 per m4