Visualizzazione stampabile
-
Ciao lo zaino che hai postato tu non è quello corretto, quello corretto per un setup da parà è la Musette Bag M36 costa dai 20 ai 30 euro una replica, lo si riconosce per la forma arrotondata e per le 2 cinghie superiori che si attaccano ai suspender e ai ganci posti sotto, quello da te postato è, ritengo, il large pack inglese m37 o, più probabilmente, una rielaborazione postbellica, ma aspetta qualcuno che ne sappia di più.
-
Grazie Leptines per le info.
Premetto che non me ne intendo, chiedo info perchè me lo regalò un cugino di mio padre tempo fà, ma non lo mai cagato neanche di striscio. Cazzeggiando tra gli armadi è spuntato fuori ed è salità la curiosità.
Non si tratta di una replica, è originale, controllando ora ho trovato una scritta interna:
S. FROEHLICH Co. 1945
Sto curiosando in rete ma non lo trovo...
-
Ciao
Sembrerebbe un Zainetto Cargo M-1945 in Od07 USA prodotto appunto dalla FROEHLICH Co (ogni marca ha prodotto lo Zainetto in modo diverso,chi con il cinghiaggio in Kaky,chi in Od07,chi ha utilizzato anelli a D e chi a O.)
Utilizzato sul finire della guerra dalla Fanteria Americana
https://www.sofmilitary.co.uk/produc..._Thumbnail.jpg
Ce l'ho anche io e mi sembra proprio quello
https://img441.imageshack.us/img441/...s1945yea30.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
miTrano
mmm si, sembrerebbe lo stesso della foto tua, però girando anche in siti stranieri mi risulta più come M-1945 combat pack, mentre il Cargo pack mi risulta simile ma differente come misure, ovvero meno alto e piu largo. Gli anelli sono a D. Cmq posso dire che mi hai trovato la soluzione. Ti ringrazio.
Per curiosità, quanto potrebbe valere?
Cmq gran bel setup, e REP+ più per tutto.
-
E' sempre lo stesso Zainetto
solo che M1945 combat pack è lo zaino Superiore
invece il Cargo Pack è l'insieme dei due Zaini (superiore ed inferiore)
Un pò come quello USMC
M41 Superiore e 782 Pack entrambi.
Come valore dipende,quelli Kaky sono piu ricercati
quelli in Od 07 meno,si può trovare anche il completo Cargo Pack a 60-70€
-
Ah ok ;) ottimo...ti ringrazio
-
ti rispondo io
Si chiama Musette Bag (lotto M1936)
Non è quella in foto
La musette bag ho delle clip per agganciarsi sui suspenders M1936
Viene 35€ sul paracadutista francese
-
-
è il pc che si impalla e posta dopo mezz'ora, non so perchè
al momento aveva appena postat ecco perche del ti rispondo io
scusatemi :oops:
-
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e anche io sto completando un setup Airborne 101. Volevo chiedervi una cosa... Come risolvete il problema ''legale'' di portarvi addosso armi da taglio come la baionetta o il pugnale legato al polpaccio? Come si fa a non incorrere in problemi con le forze dell' ordine? Spero di non essere andato OT :S