mmm come? c'è qualche guida?
Visualizzazione stampabile
e una brugola sotto il selettore ;)
i
grazie della guida, riguardo l'hop up gli ho già fatto mettere il gommino marui, avevo il pressore originale però durante l'ultimo game mi era finita della terra nella canna e per pulirla bene l'ho tolta dal gruppo hop up e mi era caduto il pressore... solo che l'ho scoperto al game successivo e mi sono dovuto arrangiare con un pezzo di filo elettrico (ma le considerazioni le ho fatte in base al pressore originale non al filo elettrico). Il gb per ora non lo apro perchè devo far controllare i contatti del grilletto che per sparare devo dare un colpo secco facendo in modo che il grilletto arrivi subito alla fine della corsa quindi il reingrassamento glielo faccio fare direttamente al negozio. E inoltre l'ultima volta che ho aperto un gb con un mio amico è finita con: gruppo aria che schizzava qua e là per il garage al momento della chiusura dopo la sostituzione molla e boccoloe mancanti perciò per ora mi tengo in disparte.
ancora grazie, rep+ ;)
Sbrigate a stringere quella brucola che nel club mio (ci saranno una decina e rotti di g36) se ne saranno persi 4/5 di selettori!Quote:
mmm come? c'è qualche guida?
Innanzituttograzie black.
Di che foto hai bisogno?
Comunque, si inceppa ogni tanto indipendentemente da come è messo l'hu. Mosso dalla disperazione ho anche giocato con l'HU a zero, e si è incepppato lo stesso e sempre con la solita storia: il pallino è mezzo dentro la canna e mezzo fuori, se sparo non riesce ad entrare per una qualche legge fisica ignota ancora a noi umani e ciò provoca sferragliamento nel gb.
Sparando 2 colpi senza magwell, il pallino viene sparato correttamente. Ogni tanto adesso si è pure messo a sparare 2 pallini insieme...
Proverò a smussare l'ingresso della canna e a fissare il gommino HU in modo da essere sicuri che non sia messo male, se non risolvo così mi si girano i cosidetti e compro tutto nuovo.
del sistema che hai fatto per la canna :) l HU e quello a T classico degli M4?
Ma no, è il gruppo hu del g36 :o
Comunque, a foto si vedrebbe molto poco, a fartela estremamente breve ho messo del nastro teflonato che faccia attrito in modo che canna e gommino hu stiano ben saldi.
Non riesco a rimuovere il maniglione, tolgo le 3 viti e relativi fermi ma è durissimo ho paura di romperlo...
comunque si li vedo sempre i granellini, specialmente se guardo con la luce del sole e metto a fuoco la mia vista su quello che guardo e non sul reticolo
ho paura che con il compressore possa volare via qualche molletta dell ottica no?
stai togliendo queste viti >Allegato 93890 o le brugole che tengono ferma l'ottica (quelle sopra e a destra del maniglione)?
Perchè per togliere il maniglione nella sua interezza non devi tirarlo verso l'alto, devi farlo slittare indietro; per rimuovere l'ottica devi tirarla verso il calcio dopo aver rimosso le due brugole!