Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti!!!
sono nuovo del forum e mi affaccio per la prima volta a questo sport.
vorrei cercare di capire qualcosa...per esempio come faccio la manutenzione?che fucile è meglio per iniziare?conviene, come mi è sembrato di capire, prendere un full metal?
mi sono piaciuti molto questi annunci del forum:
https://www.softairmania.it/threads/...0-euro-spedito
https://www.softairmania.it/threads/...oriato!-Affare!
vanno bene per iniziare?ise no cosa mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
rambo92
per iniziare forse meglio lo stubby... meccanicamente buono, come l'altro.. ma meno ingombrante.. e molto più usufruibile.. se vuorrai allungare la canna prendi anche un silenziarore rotto da 10-20cm e lo usi per coprire la canna.. =)
ce l'ho pure io.. =) molto simile..
-
salve a tutti torno ad assillarvi per l'acuisto del mio primo fucile(ancora!!!!!!). dato che si sta avvicinando il mio compleanno e già per la promozione(ogni scusa è buona :D) volevo comperarmi un fucile ho pensato che potesse essere il momento adatto. ora la mia domanda è la seguente. sono veramente sicuro di volere un m4 quindi non consigliatemi altri modelli. volevo invece sapere se mi conveniva comperare un m4a1 carbine della JG a 135€(tutti i prezzi escluse spese di spedizione), un m933 con calcio crane(anche se nelle foto del sito ha i reciver al contrario,magari richiedo foto "vere") sempre a 135€, un m4a1 fm(che differenza c'è tra l'fm e il no??) della AoS a 137€(devo chiedere al negoziante se è disponibile perche nella sezione pagine verdi dicono tutti che c'è discordanza tra il magazzino e internet) oppure un g&g blow back a 140€ senza però batteria e caricabatterie oppure il mercatino di sam.
che recensione posso guardare per l'm4 della AoS??
-
Del G&G parlano bene: ti prendi una Lipo 7.4V con caricalipo ed sei pronto
Ahab
-
si ma poi si finirebbe troppo alti con il prezzo e momentaneamente non ho tutti questi soldi da spendere e non mi piace molto chiedere una cosa come regalo ad i miei amici( i miei genitori già sono "occupati" xd)
-
Andresti sui 170/180€ con Lipo e caricalipo (i caricatori puoi prenderli dopo oppure anche uno solo maggiorato Lowcost, 10€ e tanta soddisfazione)
Calcola che gli altri LowCost dovresti comunque ricontrollarli per vedere se sono a norma (potenza <1J), ben spessorati ed ingrassati e senza perdite d'aria: se lo sai fare tu stai sui 20/30€ in più ma se lo fai fare potresti arrivare anche ad una 50ina di € in più.
Ahab
-
mmm ora vedrò.mi ispira molto il g&g ma poi sarebbe compatibile con gusci e ris di quasi tutte le marche??poi che modifiche dovrei farci'?(le lipo me le consigli per quale motivo??perchè io non vorrei un rateo di fuoco troppo elevato)
-
Io ho solo lowCost perché me li sistemo io e voglio ferraccio ^^ ma se devo sommarci tutti i lavori fatti probabilmente potevo acquistare un VFC.
Per le lavorazioni eventuali vai nella sezione recensioni e cerca lì: considera che i vari modelli di una serie spesso si distinguono solo per l'estetica.
Ti consiglio una Lipo 7.4V perché hai tutti i vantaggi senza forzare la meccanica: non devi scaricarle prima di ricaricarle, sopportano cariche rapide, hai un ottimo spunto, non soffrono il freddo etc l'unica cosa non prenderle a calci o scaricarle troppo che si rovinano/fumano ma basta usare un po' di buon senso ^^
Ahab
-
sai con il tuo discorso mi hai appena convinto a prendere un golden bow XD
perche il costo della molla è inesistente dato che posso "chiederla in prestito" una ad un mio amico e poi con il suo aiuto posso risistemarlo e perche ho paura che il sistema di blow back mi renda incompatibile il fucile con alcuni gusci e perche questo mio amico non avendo mai visto un gb del genere ho paura che non lo sappia smontare e quindi non mi possa insegnare. poi comunque il blow back non mi interessava,mi interessava lo scarrellamento ma pazienza.tra gli altri va bene l'm4a1 oppure mi consigli l'm933??
-
Io sono allergico ai colt (oltre che non trovandomici quando li uso) quindi chiedi ad altri ;) comunque lo scarrellamento è eliminabile quindi non credo crei incompatibilità! Se hai chi ti fa i lavori meglio così ^^
Ahab