Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ita999
ma scusa se siete tutti in marpat come cavolo fate a dividervi per giocare... da noi la domenica si va tutti abbigliati come si crede anzi fossimo tutti in DPM sai che casini e quanti blu/blu!!
il sistema di solito è cappellino verde vs cappellino marpat figurati:S
sottolineo però che adoro giocar con loro e che siam proprio un bel gruppo del quale tra l'altro con consigliere, quindi cioè son inserito perfettamente e stimo tanto tutti, lamentavo solo il discorso mimetica, ma pur di star con i miei amici, lascio perdere questa cosa perchè in fondo siam lì per divertirci e la cosa ci riesce perfettamente!!
P.S. scusate la parentesi, ma avevo bisogno di dirlo
-
Quote:
VIASSO detto LOGAN
il sistema di solito è cappellino verde vs cappellino marpat figurati:S
noi in caso di meeting con altri team abbiamo escogitato (IO) un sistema comodo per distinguersi: fasce colorate (rosse e blu)elastiche (tipo quelle da capitano di squadra di calcio).. le abbiamo usate anche al raduno per i 10 anni del CRER( circa 150 operatori) ed hanno funzionato benissimo .. costo pochi centesimi credo che che per 100+100 siamo arrivati a 50 euro.. o giù di li.
-
ITA, CAZZUTISSIMA QUELLA FOTO!!!!!
me gusta assai
-
Si ITA, troppo d'azione la foto :P complimenti^^
Logan, tranquillo non stiamo puntando l'indice inquisitore sul tuo Club ;) se come dici tu, ti trovi bene, è perfetto così :D e come ha giustamente precisato il nostro 999, avrai gli eventi BSFC per sfoggiare i tuoi dolori di tasca... ops, setup^^
-
Ita fighissimo!!! piu real solo se ti impolveravi da capo a piedi!!! gran bello, il yoke è lo standard modificato da te o è aftermarket?
-
2 allegato(i)
Quote:
nikita x regio
Ita fighissimo!!! piu real solo se ti impolveravi da capo a piedi!!! gran bello, il yoke è lo standard modificato da te o è aftermarket?
ti assicuro che ero impolverato..!! dopo 20 ore di torneo ed essere stato anche il pilota abbattuto che doveva essere recuperato ero pittuosto provato.. e impolverato. è anche vero che smock e pantaloni li ho cambiati all'imbrunire perchè il clima imponeva il completo windproof..(il sabato mattina era troppo caldo ed allora avveo optato per shirt e trouser lightweight)
Il PLCE l'ho preso così è della combat uk.(belt, yoke, 2 double magpouch 2 utility/waterbottle pouch poi in aggiunta issued la tasca per mashcera antigas che è come mezzo zaino). se il montaggio sia particolare per mia fortuna: si forse.. il problema che avevo era si un certo ballonzolamento delle 2 mag pouch doppie specie se come in questo caso piene di 6 caricatori ciascuna..(6 per doppia tasca). La bretella dello Yoke è di suo molto lunga percui non ho fatto altro che farla passare nelle 2 pastrine di metallo su ogni doppia tasca per avere un doppio punto che tiene le 2 magpouch.. e dire che mi avevano consigliato di tagliare l'eccedenza.. altro problema è lo scivolamento delle tasche (una cosa minima ma per me fastidiosa) sulla belt non avendo la hip hop o come si chiama.. risolto con un paio di fascette che bloccano le tasche (le fascettine che hanno le tasche concedono un certo movimento che a me da fastidio).. qualche licenza poetica per la leg pouch e gli anfibi Viper di provenienza romena ma che (in foto non rendono) hanno la cordura in DPM.
A onor del vero al land rover era una figata assurda vista dal davanti.. con tanto di browning sulla ralla e minimi lato passeggero (un gran mezzo allestito dai ragazzi del Celtic ClanAllegato 61357) ...entrambe sparavano.. ed erano la FIR che ci cacciava ma da noi han preso sonore scoppole... dovrei avere una foto...
Allegato 61356
Fossero dei Fun britannici sai che HI con una roba del genere che scorrazza per le stradine....
-
e strano che le tasche si muovano...almeno quelle issued una volta infilate le t-bars e chiusi il velcro e i bottoni a pressione non si muovo piu...
-
linux saranno queste che sono un po sfigate.. ma T-bars infilate, velcro e bottoni chiusi un po scivolavano in avanti (forse è dovuto al cinturone). devo dire che le 2 modifiche le ho provate solo assieme quindi potrebbe essere che con le bretelline infilate così non si muovessero più anche senza fascette. Devo dire che se prima di queste non ero soddisfatto di come si comportasse il PLCE ora ne sono entusiasta. comodissimo, ci sta un mare di cose e non stanca.. anche se penso che per terreni più montani il chest webbing consenta un'agilità maggiore.
-
Francamente nn ho mai riscontrato il problema che descrivi (se ho ben capito eh :D)... Con le T-Bar infilate nelle fettucce le tasche son belle salde e nn si muove niente... Prova semmai ad aumentare la distanza tra tasca portacar e yoke, mi sembra troppa ;)
-
@ita: una domanda, le tasche sono morbide (come li highlander o le webtex) o dure (stile materiale issued), perche se sono morbide la cosa e nota, letta in passato su arnies...in pratica se sono morbide pur essnedo fissate con t-bar, velcro e bottoni a pressione la tasca si deforma e tende a muoversi...