grazie del tuo consiglio Brian ;)
Visualizzazione stampabile
grazie del tuo consiglio Brian ;)
prego.. ;)
ciao ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio per la mia prima arma,
vorrei spendere, se possibile il meno possibile e non potendo farmi spedire le cose ho pensato a questo:
-Jing Gong m4a1 + pallini → 155+10=165€ da un negozio a varese
-Jing Gong m4 CQB + pallini → 155+10=165€ sempre dallo stesso negozio
-G&G plastic CMR16 (m4a1) + batteria + carica batteria + pallini → 148+25+16+9=198€ da ladri&frecce
quale mi consigliate tra questi?
in più mi chiedevo, nel caso prenda il G&G, quale batteria mi consigliate?
-marui 600Mh 8,4V → 15€
-VP 1500Mh 8,4V → 25€
-VP 1500Mh 9,4V → 28€
-pacific 1400Mh 8,4V → 23€
-pacific 1400Mh 9,4V → 26€
sono tutte batterie mini perché ho sentito si possono mettere solo quelle, me lo confermate? non c'é possibilità di mettere quelle crane?
grazie in anticipo
Leo
Se non nel J (potenza consentita <1J) devi mettere in conto un cambio molla (con controllo spessori e grasso) per i JG
Se opti per il G&G (che dovrebbe essere già pronto) prendi una lipo 7.4V con un buon amperaggio
Ahab
@Leopesto io ti suggerirei il G&G, spendi di più (con la batteria ed il caricabatteria) ma hai un prodotto nel J che non devio aprire, è in fibra e non in plastica ed oltre tutto hai una cura dei dettagli e ad una meccanica nettamente superiore ai Jing Gong
Per la batteria ti ha ben suggerito Ahab
i JG so che sono buoni i G&G pure.. ma conosco solo le versioni full metal.. quella presa in esempio da te non la conosco..
se puoi spendere e prendere un G&G va su quello.. pronto all'uso.. =)
@ Brian : mi aspettavo una low cost tipo la sportline CA da questo G&G, ma invece mi ha piacevolmente stupito!
Butta un occhio alla mini-recensione che ho in firma e ti farai un'idea del pezzo in questione ;)
ok.. grazie mille per la drittata.. ;)
Ragazzi qualcuno di voi sa se c'è qualche negozio che vende l' MK18 della VFC, versione con loghi colt incisi e silenziatore(mi pare sia la dlx)?