Più che dare aiuto create una gran confusione...c'è chi dice che è meglio il well, chi l' agm! insomma decidetevi! ecco la recensione del well https://www.softairmania.it/threads/...hlight=warrior e ne parla bene (ed è solo una delle tante).
Visualizzazione stampabile
Più che dare aiuto create una gran confusione...c'è chi dice che è meglio il well, chi l' agm! insomma decidetevi! ecco la recensione del well https://www.softairmania.it/threads/...hlight=warrior e ne parla bene (ed è solo una delle tante).
bè tra il buon Pod e Pizza...sulle ASG BA...preferisco seguire i consiglio di Pizza...e non quelli di POD, che ha usato solo quello...e nel 2007..
Ma esteticamente l' AGM è pessimo :(
Vabbe ho capito... Allora prendete il Well...:shocked:
Non mi piace ripetermi ma...
Consigliavo l'AGM (l96) perchè è sustanzialmente un VSR con calciatura Accuracy.
Chi acquista un lowcost necessariamente flotta in una situazione di "compromessi" quindi tra le varie cacchine tiepidine che ci sono nel mondo del BA, per qualcuno che desidera una meccanica degnamente upgradabile e impone una calciatura accuracy, quello mi sembrava un giusto "compromesso"
Visto che comunque l'agm è una replica di una serie di schioppi realmente esistenti (R700 con calciatura AICS) ed esteticamente tra gli L96 l'unica serie che un pochino è riuscita a replicarlo degnamente è la STAR/ARES (neanche il marui ha fatto robe eccezzionali), mi sembrava un buon compromesso...
Prendete il WELL comunque, se proprio non ne potete fare ameno.
Per me dipende da cosa uno cerca..e da quanti soldi vuole spenderci, e chi guarda asg cinesi non vuole spendere tanto ovviamente.
L'unica casa che ad oggi fa asg che vanno bene anche appena comprate è la marui e qui c'è poco da fare(anche questi sono comunque perfettibili ;))
Invece TUTTE le altre asg, di marca o meno vanno sistemate chi più chi meno.
Ad es. il problema più grande che ha l'L96 Well è il gruppo hup up del quale non si trovano più i gommini(compatibili maruzen), quindi fatevi capaci che prendendo questa asg la prima cosa da fare è prendere il gruppo hop up tipo il PDI con quello che costa, poi aggiungerci una canna dedicata ecc. quindi altri soldi se volete farlo sparare bene.
Io l'ho fatto con ottimi risultati(comprando addirittura prima il PDI e poi la replica), al tempo non esisteva il marui altrimenti ci avrei pensato bene e l'altra possibilità era il type96 Maruzen(costoso e non certo perfetto), mentre quelli a gas non li prendo proprio in considerazione.
Detto questo tenete presente che spesso chi fa una recensione su un qualsiasi BA come well o agm ecc. magari è il primo BA che gli passa per le mani e la recensione la fa appena preso, non dopo averlo usato per tanti mesi.
Non basta certo UNA recensione per sapere come va un'asg..tanti di noi si cercano recensioni e altro in tutto il mondo.
E poi, anche un well/agm o quel che volete passato dalle mani di qualcuno con esperienza su certi fucili tirerà bene a differenza di quello del niubbo di turno che lo ha comprato e usato come da scatola.
Quindi come ha detto Pizza, se proprio vuoi quel tipo di calciatura prendi l'agm che magari spendi pure meno per sistemarlo(anche se il gruppo hu non mi pare sia compatibile marui..sbaglio ragazzi?)..altrimenti cambia proprio prodotto e prendi un VSR Well che sicuramente è compatibile tutto.
no quello che ho visto io ha il gruppo HU marui, hanno solo variato la forma del caricatore. Volendo il calcio si monta su un corpo marui...e viceversa...basta tener conto che i mag non sono compatibili tra loro.
ringrazio r6 per le delucidazioni anche se ho deciso di prendere il well e anche il gruppo hop up PDI (per la canna riesco ad adattare a suon di fresa quella già montata). A proposito, il gommino è già compreso nella confezione?
Ah dimenticavo...quella sorta di "tappo" arancione che c'è in volata si può togliere? GRazie
1. ok, ma poi rimane il metallo oppure c'è la filettatura?
2. beh se compro il well più il PDI spendo circa 180 euro, mentre per il marui 270 e, essendo un ragazzo di 17 anni che non lavora :( i soldi che ho da parte non sono molti.