Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DuN433
Poi Logan scusami una cosa... ma non è un Club se impongono anche la divisa di squadra negli allenamenti... noi di squadra abbiamo la DPM, però le domeniche di svago o di allenamento la gente si veste come meglio crede... della serie, 2 in vegetata, 2 in marpat, 5 Dpm ecc... poi per gli eventi è logico che siano più fiscali per essere tutti in tiro :D ma la domenica di gioca internos non dovrebbero rompere per la mimetica di squadra :D
anche da noi funziona così, se no tra desertiche e haji non potrei mai mettere niente...
-
Quote:
DuN433
Poi Logan scusami una cosa... ma non è un Club se impongono anche la divisa di squadra negli allenamenti...
avete ragione ragazzi, ma da noi butta così..vabbè -.-
-
al posto tuo solleverie la questione in riunione, non credo tu sia l'unico a cui pesa....
-
anche da noi...ultimamente va molto di moda il pantalone chiaro e il dpm sopra...pensare che quano per primo misi la spezzata tutti non capivano e ora....
-
...e io che vado a giocare vestito come Reinhold Messner...? :D
-
Quote:
Staffy
...e io che vado a giocare vestito come Reinhold Messner...? :D
i setup stile civili non sono molto adatti...
bassissima, sporchissima...datemi la terza...
-
Quote:
nikita x regio
al posto tuo solleverie la questione in riunione, non credo tu sia l'unico a cui pesa....
siam 2 su 47 purtroppo (l'altra è la mia ragazza che adora la dpm ed odia la marpat) e l'unico a cui interessa il reenact son io, gli altri non san neanche cos'è la marpat o chi la usa, han tutto a caso (cecchini con ciras elmetti e mille protezioni, gente in ghillie con l'mp5 ecc) e giocano tanto per giocare..altri 2 o 3 vogliono esser come in call of duty :giggle: e cioè comunque a caso!!
-
Quote:
VIASSO detto LOGAN
siam 2 su 47 purtroppo (l'altra è la mia ragazza che adora la dpm ed odia la marpat) e l'unico a cui interessa il reenact son io, gli altri non san neanche cos'è la marpat o chi la usa, han tutto a caso (cecchini con ciras elmetti e mille protezioni, gente in ghillie con l'mp5 ecc) e giocano tanto per giocare..altri 2 o 3 vogliono esser come in call of duty :giggle: e cioè comunque a caso!!
Come direbbe l'immortale Sora Lella: "Annamo bbene..."
-
Quote:
VIASSO detto LOGAN
avete ragione ragazzi, ma da noi butta così..vabbè -.-
ma scusa se siete tutti in marpat come cavolo fate a dividervi per giocare... da noi la domenica si va tutti abbigliati come si crede anzi fossimo tutti in DPM sai che casini e quanti blu/blu!!
se poi mi scrivi uno in ghillie.. con MP5.. ma scusa la ghillie non è marpat.. quindi... se qualcuno fa lo "sburone..." con la ghillie.. perchè non puoi andare come meglio ti piace?
e non ti crucciare troppo: avrai gli eventi BSFC per sfoggaire il set up in dpm..
-
1 allegato(i)
Allegato 61298
da "Search rescue and destroy"del 2/3 ottobre.