Grande Marchino una REP+ per la mini recensione/descrizione :D
Visualizzazione stampabile
Grande Marchino una REP+ per la mini recensione/descrizione :D
BHI COMMANDO CHEST RIG
Versione abbastanza datata, anche se non saprei collocarla cronologicamente (dall'etichetta si direbbe la produzione intermedia): è privo dell'imbottitura posteriore preformata e presenta la "tipica" scoloritura del trim.
Ha ancora i cartellini, quindi è probabilmente un avanzo di magazzino o qualcosa del genere.
Allegato 88762Allegato 88763Allegato 88761
Affiancato a una first line improvvisata su pistol belt blackhawk (datata 2001) con 200rd e utility entrambe LBT + mag pouch e 2qt canteen LC2.
Allegato 88760
BUDSPENCER: guarda i fastex femmina ,propio sotto dove passa la cordura ci dovrebbe esssere la data scritta li sotto... fastex kifco o itw?
avevo già guardato: c'è solo scritto "KIFCO TSR-38"
bisogna guardare l'etichetta. Questa è made in Korea, secondo me anni 2000-2003 o giù di lì. Si vedono simili nelle foto del 74th LRSD del 2003.
Quelle intermedie hanno la stessa etichetta ma con la dicitura made in USA e quelle più datate hanno il vecchio logo.
I fastex possono dare solo un'idea ma non li ritengo affidabili per definirne la data.
Ho spulciato bene anche i tre cartellini, cosa che mi era passata di mente di fare. L'unica data che compare è 1999 e si trova su quello che sponsorizza il Nytaneon; sul fondo, scritto minuscolo è riportato:
"Nytaneon(tm) Blackhawk Industries, Incorporated (C)Pyramont N.A. 1999"
comunque rimane secondo me uno dei chest più pratici della storia!
apparte gli spallacci importabili con uno zaino...
usato da solo per ora mi ci sono sempre trovato bene
mica vero: rispetto ad altri chest, e lbv vari, ha gli spallacci abbastanza vicini fra loro e ciò lascia spazio laterale sulle spalle per gli spallacci degli zaini.Quote:
apparte gli spallacci importabili con uno zaino...
Ho provato ad indossarlo insieme ad un LBT-1547 e stavo davvero comodo; poi naturalmente dipende dal fisico.
Vedrò di postare una foto con tutto il carico ;)
ah beh allora può darsi che così non sia noia, io sono solito portare lo spallaccio sopra quello che ci sta sotto...
per esempio col 1547 mi son trovato bene a portarlo sopra il soe o comunque spallaccio tipo tlbv, roba larga comunque