cerchi un m4 cqb praticamente,se fosse vedi il G&P M4 MAGPUL CQB moe lo trovi a meno di 300 da gm,oppure un qualsiasi g&g meccanicamente vanno benissimo
Visualizzazione stampabile
cerchi un m4 cqb praticamente,se fosse vedi il G&P M4 MAGPUL CQB moe lo trovi a meno di 300 da gm,oppure un qualsiasi g&g meccanicamente vanno benissimo
Salve, devo scegliere il mio primo fucile, e non su che marca puntare, vorrei prendere un M4 ma non spendere oltre i 120-130€... Cosa mi consigliate?
per forza su base M4? se no ci sono i vari MP5, il P90, l' AK74SU....
Volevo restare su un M4 perchè lo preferisco esteticamente, e da ciò che ho visto (potrei sbagliarmi) in giro ci sono più accessori o comunque componenti più facilmente reperibili.
Replico la mia domanda.
Salve a tutti, vorrei alcuni chiarimenti se possibile.. Andando in giro per alcuni forum leggo sempre che questo fucile "Vsr10" esce di fabbrica OverJoule e fino a qui ci siamo, ora vi chiedo se io compro questo fucile (il fucile che voglio prendere è su vari siti ed è IL VSR10N LONG BAREL della Well) devo fare qualche modifica oppure questa cosa dell'OverJoule è stata messa apposto? Cioè esce e uscirà sempre OverJ di suo oppure hanno sistemato questa cosa e quindi ormai tutti i fucili in vendita sono da 0.99/1 Joule?
Ultima cosa, che differenza c'è tra tutti questi nomi? Tipo Vsr-10, Vsr-10 LongBarrel, Vsr-10 MB03?(marcati sempre WELL) Grazie per la pazienza.
Auguro una buona serata a tutti, so già che questo tipo di domanda vi saranno state fatte 10000 volte ma leggere un post e creare un post se pur ripetitivo mi sembrava la via migliore per capire bene.. Grazie ancora.
ciao a tutti, sono di nuovo io, ricordate la domanda che feci riguardante il Devgru? ecco, nello spulciare su internet ho visto che altro non è che un Classic Army, quindi, alla fine è proprio un CA. però, vorrei sapere qualche info su quello della Classic Army, più che altro che riguardino compatibilità caricatori e, se necessario, sapere se hanno qualche pecca..ma conoscendo la casa non dovrei avere problemi "spero almeno" fatemi sapere per favore.Grazie mille. Kardio.
Buonasera a tutti quanti. Spero di essere nella sezione giusta e di non aver sbagliato discussione per questa domanda.
Mi piacerebbe ricevere dei pareri su questa pistola:
Marca: Kjworks
Modello: 1911 hikapa tanio koba edition
É scarrellante a co2
Grazie a tutti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusate ancora.. ho contattato un sito (non so se posso dire il nome) chiedendo se il fucile che voglio prendere ovvero il LongBarrel vsr10 Well è overjoule e il negoziante mi ha risposto che tutti i fucili sono sotto al J quindi non serve che applico tutte le modifiche inserite nella guida vsr10?
Altra domanda.. (scusatemi) ho letto nella guida che c'è una strozzatura che praticamente porta il fucile sotto il J avvolte anche troppo.. Potrebbe essere questa la cosa che intende il negoziante? Grazie ancora, buona giornata
solitamente mettono un "diaframma" avvitata sullo spingipallino almeno il mio era così su un l96
Buona sera ragazzi, sarei indeciso questi giorni se prendermi un masada acr della a&k o un g36c classic amry, ma sono indeciso, sul masada che sinceramente è un asg che mi fa impazzire per estetica, ma ho letto che da molti problemi e che 200 kiwi non li vale, invece il g36c anch'esso mi piace molto, ma non sono ancora sicuro, un parere da persone più grandi ed esperte mi servirebbe molto, grazie
Ciao Alessio, personalmente parlando ti consiglierei il G36c della CA, conoscendo la replica non da problemi, e come lo tiri fuori dalla scatola, sei subito pronto per giocarci.a occhi chiusi ti direi CA, che puoi utilizzarlo dappertutto per la sua compattezza, io ho quello della JG, ma con CA non ti serve aprirlo =) Kardio
Ma come ti trovi tu con il gb? Va bene ? Che modifiche hai apportato? Scusa per tutte queste domande che magari ti rompono,ma sono curioso :D
Io conta che é un Jg, e le uniche cose che gli ho fatto fare sono la sostituzione della molla con conseguente lubrificazione gruppo aria e la sostituzione del gommino hopup, con il CA non hai si questi problemi...tra poco al mio gli farò mettere un gruppo aria serio magari ahahah. Comunque tranquillo che non rompi 😊 Kardio
io ho un gr4 g26 e mi semra che le tacche di mira non siano il massimo perché quella davanti non è regolabile e si alza dalla slitta quindi mi da l'impressione di essere fragile; quindi non so se prendere un red dot e se sì quale, potete darmi dei consigli? non volevo spendere più di 30 euro.
Salve, sono un possessore di AK-74 mn full metal della dboys / Kalash softair. Il mio problema è che ogni tipo 2 / 3 partite la batteria non dà segni di vita in singolo tranne se sparo a raffica e poi singolo. Quando essa è morta e provo direttamente in singolo fa -tack-. Puó essere un problema della batteria? Se no cosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve, a giorni comprerò un M4 RIS RAIDER CQB TAN SHORT della G&G, appena comprato dovrò cambiare qualche componente o almeno inizialmente possono tenerlo così come mi arriva?
Ciao Danger, ti parla il possessore di un CM16 Raider della G&G, io ho da 3 anni questa replica e non lo ho mai fatto aprire, se non l anno scorso per vedere in che condizioni era, e non aveva problemi.
Per quanto riguarda la replica, non serve che tu cambi nulla, la replica è perfetta così come è, ha già un' ottima meccanica interna e un ottimo gommino hopup. puoi tenerlo così come è.
l'unica cosa che ho fatto fare al mio è stato quello di cambiare il motorino con uno appena più allegro, l'originale lo avevo ribattezzato "Testa calda" come i motori che montavano i trattori Landini fino agli anni 60 :roftl2:. per qualsiasi cosa chiedimi pure. Kardio
------ Post aggiornato ------
Ciao Jac, per il dot ti consiglierei o un Acog 1x32 oppure un buon Eotech. però ti conviene alzare il Budget, io quella che ho visto che costa meno di 30 euro al momento è la replica del Red Dot Kobra russo "che costa sui 27 euro.
oppure che non stonano non sarebbero male le tacche di mira abbattibili MBUS replica Magpul.
Fammi sapere quale sarà la tua scelta. Kardio :)
Di nulla Danger, se serve son qui 😊
Ciao a tutti, mi è presa la scimmia di fare un pò di modding al mio ak 105 e&l, mi piacerebbe trasformarlo in tactical quindi sostituire calcio e ras, per poi passare alla verniciatura di alcune parti, avete qualche consiglio su dove trovare qualche pezzo?
grazie mille!
Ciao,
Volevo chiedervi un cosiglio, un arma full metal sotto i 150 euro, secondo voi quale mi dovrei prendere??
Grazie.
Sotto quel prezzo, full metal, trovi solo low-cost cinesi.
Se puoi cerca di evitare le A&K e, per il resto, prendi quella che ti piace di più. Sappi che, comunque, dovrai revisionarla ed eventualmente portarla a norma di legge (0,99 joule max).
Io pensavo di prendere proprio la a&k, perchè la devo evitare?
Lo Scar combat full metal 803B lo conosci? Dici che è buono? è della d-boys.
Posso farti una domanda io?
Perchè la tua scelta va su full metal per forza?
Il modello, le altre caratteristiche non contano nulla?
Guarda che quelle in materiale plastico non prendono la ruggine:D
AHHAAAHHAAH.
Io zerosoft nei fucili cerco il peso, quindi con un fucile in abs non trovo un peso abbastanza elevato da soddisfare la mia comodità.
Mi trovo più comodo con un fucile pesante.
Vi chiedo l'ultima cosa:
M4 s-system a&k o M4 s-system full metal jing gong?
Secondo voi qual'è la marca meno scadente?
Ho 400 euro disponibili
Mk18 con marchi colt vfc o Mk18 con marchi colt ma non incisi ma quelli bianchi della classic army? Datemi un consiglio per favore quale è meglio ?
Io sono portato sullo scegliere il vfc...
Mettere i soldi nel salvadanaio farsi un pò di esperienza di gioco vedere se realmente ti piace e poi vedere se è il caso di spendere una cifra del genere
quando poi ne fai una questione di estetica :mad:
faccio softair da 2 anni... non voglio consigli di questo genere sennò avrei chiesto .. sto iniziando adesso mi conviene spendere questa cifra ? Grazie comunque per la tua risposta
In'oltre ho già un ics m4 a1
E non cerco consiglio solo per l'estetica .. il fatto del logo era per fare capire quali sono sul dettaglio . Comunque lasciamo stare
Infatti la mia domanda non doveva essere messa su con che fucile iniziare ma guarda mi cancello da questo sito perché è una mera. . Un consiglio volevo Ciao
Una merda* correggo il correttore :D
Qua spostano Pe domande da un Coso all'altro senza sapere un ca.... ma va va
????
Fatto come da sua richiesta
Ahab
Ancora salve a tutti! Altra informazione se possibile.. leggo spesso di hop up da cambiare ecc.. Quindi, cosa devo cambiare su questo vsr10 well? Hop up? Se si quale? Vorrei anche mettere un silenziatore come si può fare e cosa devo comprare? Grazie e buona serata a tutti
Salve vorrei chiedere un informazione sulle repliche della VFC della seria VR16: la qualità interna ed esterna è uguale per tutti i fucili della serie e cambia soltanto l'estetica?
Dato che ho visto molti video e recensioni sul VR16 SABER CARBINE e sono rimasto molto colpito, vorrei capire se acquistando il VR16 TACITCAL ELITE RIFLE è altrettanto buono.
E come ultima cosa: vi sembra un buon fucile? Qualcuno lo ha provato?
Sera ragazzi, visto che gioco in urban mi era venuta voglia di comprare un m870 a molla senza spendere un patrimonio e con buon rapporto qualitá prezzo ( nel frattempo che metto da parte i dindini per il CA36c), secondo voi che marca prendo?
Se per m870 intendi il fucile a pompa non capisco proprio come possa trovare utilità in contesti urbani visto che dovresti ricaricare manualmente a ogni colpo...se hai detto che hai intenzione di comprarti un g36c, aspetta e usa direttamente quello (tanto è piccolo,compatto e ha il calcio abbattibile...tutte doti che molti apprezzano in cqb)...poi de gustibus ;)
Buonasera, una domanda veloce veloce.. Se compro un vsr10 della JG ci possono mettere i pezzi marcati Well? Per esempio un semplice kit con molla e tutto il resto? Grazie in anticipo
Non credo, ma se prendi un well stai sicuro che i pezzi sono compatibili con i Marui, quindi secondo me fai meglio a prendere un well