Ciao
Va bene lo stesso..
Visualizzazione stampabile
Ciao
Va bene lo stesso..
?????? .......
Non capisco cosa intendi, il pizzicotto che dai alla spira ,tagliandola con il tronchese non influisce minimamente sul corretto funzionamento della stessa.
Poi ti ho scritto di tagliarla dalla parte opposta al guida-molla!
l'unica cosa a cui devi fare attenzione è non deformarla (aprire la spira) durante il taglio perchè potresti incorrere in noiosissimii problemi di funzionamento... io consiglio di tagliarla con il dremel, infilando nell'ultima spira una piattina di metallo, giusto se si vuole fare le cose al top...comunque bastano anche delle tronchesi (magari buone) e una pinza per mettere tutto a posto.
Ciao a tutti scusate una domanda : a breve faro verniciare il mio m24 interamente woodland mi chiedevo se per voi era meglio riverniciarlo tutto ottica compresa o verniciare solo il body e tenere canna e ottica nere.Grazie mille in aticipo.
Ciao a tutti, siccome sto per acquistare l' l96 well (quello col bipiede ma senza ottica) vorrei gentilmente sapere che tipo di pallini dovrei usare, tenendo conto che il fucile esce a 1.9J e circa 450 fps ( come ho letto in numerose recensioni)... 0,30 0,36 0,40 0,43 quale di queste grammature?
P.S.: riguardo al fucile, meglio la versione con calcio fisso o pieghevole (ricordo che quest'ultima ha il piedino posteriore di appoggio)?
Grazie anticipatamente
1- da quanto sei su SAM?? il regolamento l'hai mail letto?? mai sentito parlare di OverJ..
2- leggi tutto quello che ce qui prima di ripostare.. siccome troverai risposta a tutto..
3- il piedino è inutile, meno del bipiede, quello almeno ti tiene il BA in piedi.... meno pesa meglio è.. quello pieghevole pesa di più se non erro..
vi prego...qualcuno mi abiliti i tasti "ban",quello "guantanamo" e quello "invia a casa sua una banda di hooligans ubriachi"....e poi ci penso io...
... leggono NUMEROISSIME recensioni e non si fermano 3 minuti (e dico 3) per leggere 2 righe del regolamento...
Parafrasanto Kevin Spacey "la gente non ti ascolta se poggi loro una mano sulla spalla e provi a sussurar loro all'orecchio, devi colpirli con un maglio per attirare la loro attenzione..." ecco appunto ci vorrebbe il maglio più dei consigli...alle volte.
Ho chiesto perchè non ho intenzione di usarlo sul campo, bensì per il tiro a segno. E poi quanta gente ha dei bolt action overJ?! è una domanda puramente tecnica.
Ok allora la domanda tecnica puoi farla agli stessi che vogliono parlare di armi overJ...se è per quello ci sono anche tanti pirati della strada al mondo, non vedo perchè dovremmo "sdoganare" qualcosa di illegale per farti un favore.
Vuoi risposte tecniche su fucili che non superano il J? Sei il benvenuto qui e faremo l'impossibile per aiutarti.
Ti serve aiuto per fucili overJ? Hai gia avuto tutte le risposte che meriti...