Visualizzazione stampabile
-
eheh, non prenderla sul serio, io stesso ho provato il Crye origginale (non le replicacce che girano sugli ebairsoft vari) e devo dire che è comodissimo, se avessi i fondi magari lo prenderei pure, però allo stesso tempo questi tattici mi sano tanto di tattici da fighetta, fast al massimo. Io ormai abituato a vedere addosso alle sf come plate carrier "minimali" HPC, MBSS and Co. vederli con questi tattici alla Star Trek mi fa strano...
tutto qui, niente critica :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
smile81
In effetti quello che mi sembra di vedere a me è un u94 e non un ptt più tipico delle ranocchie....
Guarda ne discutevo ora con Alex e anche lui mi diceva che secondo lui è un CCT ed effettivamente... era troppo bello se fosse stato un SEAL!
-
no figurati hai frainteso i miei toni!
io credo che dare " le perle ai porci " dia comunque l'effetto da fighettini\truzzi\gay-lesb\transex\sf\OMGDELTA... bisogna studiarci, un setup marsoc con questo plate rende davvero tanto anche se il plate è molto comune...
-
-
-
-
notare il tizio a dx con la minigun!! :rock:
P.S.
ragazzi sto cercando come un dannato la foto che ritrae degli operatori DEVGRU (il team Mako 21 mi pare) agli inizi del 2002 durante l'Op. Anaconda, per intenderci quella con la bandiera di Gadsden (Don't tread on me) e gli operatori in tiger stripe
se qualcuno ce l'ha la potrebbe postare per favore? :x
-
1 allegato(i)
Intendi questa? :)
Allegato 150542
-
-
sicuri che sia dell'op. Anaconda questa foto?