Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sbay
no è troppo diverso.
Sto provando a farlo da una lastra di fibra di carbonio che avevo preso per fare dei pezzi per la moto. Lo spessore è lo stesso (circa 2 mm)
L'ho già ritagliato, ora devo fare i fori ed asolarli... vediamo un po che viene fuori
---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:23 ----------
Inoltre sto G36 della Umarex mi sa che ha un sacco di problemi. Il mio amico me l'ha portato perché praticamente ogni pallino va per i fatti sui, uno a destra, uno a sinistra, uno sopra, etc, con rosata ampissima, a volte superiore al metro. Ho controllato hop-up, cambiato cilindro, perché aveva un foro strano (vedi qualche post sopra), ma niente da fare.
Alla fine mentre pulivo la canna mi sono accorto che sulla pezzuola restavano diversi frammenti di una sorta di plastica semitrasparente. Ed ogni volta che infilo lo scovolino ne rimuovo sempre.
Ritengo che siano residui della teflonatura della canna, altrimenti non mi spiego cos'altro possa essere.
Bhe questi residui maledetti probabilmente agiscono sui bb imprimendo a questi un effetto hop-up un po a c@##o, una volta da una parte ed una volta dall'altra, per cui solo così mi spiego il problema.
cambiaci gommino hop-up e canna a questo punto!
-
1 allegato(i)
Quote:
Luky
Max, in tutti i G36 che mi sono passati per le mani (e sono parecchi) tutti i gruppi hop-up andavano a sbattere contro il gear-box.
Ora non so gli ultimi, ma quelli fino ad un anno fa mi sono passati per le mani erano tutti così.
Ecco finalmente il particolare che ti avevo promesso: G36K Golden Bow acquistato nel febbraio 2009 (C ed E identici a questo)
-
Nemmeno nel mio è attaccato
-
Ecco, dalla foto si nota perfettamente che il carterino del gruppo hop-up è staccato dal gearbox!!!!
Nel mio invece non è affatto così. Ho dovuto creare spessore con il consiglio di Luky, inserendo due spessori di carta...
-
La foto di maxlv650 evidenzia che ci sono in giro due "filosofie" diverse riguardo l'accoppiamento hop-up/gearbox nei G36.
Resta da capire se è una evoluzione/involuzione derivata dalle "copiature" cinesi dei blasonati Marui o CA oppure se sia una cosa voluta.
Comunque sia, se funziona, benvenga !! :-)
-
Ciao a tt!! possiedo un g36c CA ancora completamente originale e volevo chiedervi se è in grado di supportare una batteria 9,6 tenendolo originale o se è meglio cambiare qualche pezzo e se si quale... Grazie
-
si puoi mettere una 9.6 senza aprirlo
-
io ce l ho da un anno e 1/2 e frulla ancora senza problemi
-
Quote:
sbay
E no purtroppo... il GB è un modello strano e il selector plate non è compatibile con gli altri 3 gen.
Credo che sia ares, ha l'estrazione rapida della molla ed altre piccole modifiche esterne tra cui il selector plate
Ecco la foto:
Allegato 89604Allegato 89605
Ragazze l'ho trovato!!!!! A culo ma l'ho trovato!!!!
Quote:
Ares G36 Selector Plate Set
This Product is available for immediate shipment.
14,90 €
https://begadishop.com/catalog/images/203299-g.jpg
-
:megalol:
il problema sta nei tempi di attesa adesso:)