Salve a tutti
Ho deciso di comprare un nuovo fucile e mi ero orientato sul m4 cqb raider long della g&g ... cosa ne pensate ... va bene ... e per i caricatori avevo oensato a dboys in metallo , che dite sono compatibili??? Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
Ho deciso di comprare un nuovo fucile e mi ero orientato sul m4 cqb raider long della g&g ... cosa ne pensate ... va bene ... e per i caricatori avevo oensato a dboys in metallo , che dite sono compatibili??? Grazie mille
ottimo
Salve ragazzi qualcuno di voi a avuto modo di provare o sta usando il bolt 4.0 by emperion k impressioni avete avuto??gittata?raffica?reattività?cronografato Appena tolto dalla scatola a quamto esce???problemi vari??grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste un ASG full metal scarrellante e rinculante con grilletto elettronico e mosfet a meno di 400€
Samsung Galaxy Note 3 neo n7505
Un consiglio, devo cominciare a fare softair e ho 200€ a disposizione per l arma e un mio amico mi vorrebbe vendere una delle sue due armi. Una è un m451(137€ TitanoStore) della caa comprato a San Marino su cui è stato cambiato il gruppo aria, l asta spingi pallini, la canna e la molla a 1joule e credo qualche ingranaggio(M451+modifiche+batteria 7.4v a 150€ usata 4 volte) mentre l'altra è un Tokyo Marui M4a1 carbine da 250€ usato 4 volte ma mai visionato da un meccanico( questa settimana dovrebbe portarlo) e lo vorrebbe vendere a 200€ ( batteria 7.4v+fucile+visione meccanico+possibili modifiche). Mi consigliate uno dei due fucili o un fucile nuovo sui 150€ con altri 50€ di batteria e manutenzione? Grazie:(
g&g serie cm16 (da 135€ in su)
+ lipo 7.4 e caricabatterie decente.
non necessita di manutenzione o revisione appena comprato.
A me non risulta questa cosa. Di questa tipologia di asg me ne hanno portate parecchie perché avevano problemi e prestazioni ridicole e parlo di asg nuove appena acquistate da gente del mio club. Interferenze di ingranaggi nel gear contro box o antireversal ed altri ingranaggi ,potenza overjoule o troppo bassa ,inceppamenti dovuti al gommini hop up non eccelso o a canna in alluminio mal fatta etc. Ed in comune rof ridicoli e reattività motore insignificante con batterie lipo da 7,4 volts ,chi invece alimentava di 11,1 dopo poco rompeva pistone perché non idoneo o rompeva ingranaggi per s po essoramento sballato
Salve a tutti ragazzi, ho chiesto diverse cose sul sito sulle asg bolt action, che peró mi sono stati sconsigliati da molti per la mia poca esperienza , e quindi dopo varie discussioni anche con i miei genitori sono riuscito a puntare su un asg a mio avviso stupenda, il 36c della Marui. Premetto che di discussioni a riguardo ne ho viste molte, ma sono tutte molto vecchie, e credo che nel corso ditegli anni l'asg sia cambiata di parecchio,quindi chiedo a voi softgunners se mi potete fare una piccola recensione a riguardo e soprattutto che batteria montarci, grazie
G&g low cost come quello di cui state parlando
strano,da quel poco che so gli esterni cambiano ma il gearbox dovrebbe essere lo stesso dei full metal/scarrellanti etc.
Ragazzi va bene per un g36c della marui una batteria da 7,4x 1800 mah?
Ciao a tutti, spero di nn darvi fastidio con questa domanda, io vorrei comprare un m4 da softair(ovviamente) su nito softair, ho un budget di 190€ massimi (tirati) e sono indeciso se prendere una buona marca come g&g oppure una base e poi fare il custom level 1(+altre modifiche) voi cosa mi consigliate??
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
@rayz: Io partirei subito con una marca buona potendo ^^
Ahab
PS: non demonizzo i LowCost dato che la mia prima aeg (come quella che uso come principale) è stata un Kalash
qualcuno ha avuto modo di provare il g&g cm16 sr ?
quello con il grilletto elettronico e il mosfet.
ero interessato alla versone xl come base x un m4 pseudo sniper
Piccolo consiglio: vorrei comprare un m4 s-system full metal della golden bow che mi piace molto, ma mi hanno consigliato fortemente il gr 15 della g&g, dite che la differenza tra i 2 è così ampia da dover prendere per forza il g&g?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
assolutamente
Salve ragazzi, dovrei comprare una nuova asg e sono indeciso attualmente tra 2 modelli:
416 UMAREX/VFC
G&G GC16 PREDATOR
Voi quale mi consigliate? Sono davvero indeciso
Salve ragazzi, dovrei comprare una nuova asg e sono indeciso attualmente tra 2 modelli:
416 UMAREX/VFC
G&G GC16 PREDATOR
Voi quale mi consigliate? Sono davvero indeciso
G36c g&g o classic army?
ci riprovo:
vorrei fare un m4 "sniper" quindi cerco un fucile con un ris da 9 a 12 pollici.
come interni,vorrei che non ci fosse nulla di dedicato e di facilmente sostituibile (= trovo i pezzi facilmente),hop up compreso.
Quale marca mi consigliate oltre alla g&g ?
wartech mk12 special purpose
ne parlano abbastanza bene di questa marca ed ha vari modelli
Appena comprato, proprio il Mk12 spr... bel fucilino.. niente da dire... e per il prezzo in cui viene proposto e la centralina programmabile, è proprio buono come qualità/prezzo.
Solo l'Hop Up mi lascia perplesso... da freddo è vomitevole, e tra un game e l'altro la prima raffica fa pochissima gittata (temperatura invernale attorno ai 10°C).
Forse è da cambiare il gommino... perchè mi sembra assurdo che da freddo non possa fare un colpo con la sicurezza di arrivare a bersaglio.
Buongiorno a tutti ;) dato che vorrei farmi un bel regalo di Natale, chiedo a voi un consiglio su che replica prendere, perchè sono molto indeciso.
Wartech Mk18 serie revo 9'', Bo Dynamics Combat Tan, Lone Star SBR Dark Earth o G&G Predator.
Grazie mille in anticipo e buone feste
ciao a tutti ragazzi mi vorrei avvincinare al softair e vorrei entrare a far parte di qualche gruppo che fucile mi consigliate? Ho un budget di 200/220. Grazie mille
Ciao Francesco, io ti consiglio di iniziare con un ASG low cost, tipo un g36c/k jing gong o un m4 dboys. Non vale la pena di partire a mille spendendo alte cifre per un asg all'inizio. É meglio iniziare spendendo poco sul'asg e magari di piú sulle protezioni ( fondamentali) e sul l'attrezzatura, e poi man mano che vai avanti Magari ti compri un high cost. Spero di esserti stato d'aiuto.
Buon Natale :x-mas:
Ciao Alessio grazie mille per i consigli, volevo spendere una cosina in più in modo da non dover poi rimettere mano al portafoglio , ma se mi dai questo come consiglio ok, che tipo di batteria caricabatterie e mirino dovrei prendere? Grazie ancora
Allora, se vuoi spendere di piú vai su Marche più blasonate come Marui, Classic army, vfc , Etc... Che sono perfette giá out the box e non ti serve metterci le mani sopra per farle andare a dovere.
Per le batterie dipende da che tipo di asg usi, per esempio se hai un g36 Marui e usi una 9,6v sgrani 100%, io uso solo batterie lipo, e di base posso consigliarti una lipo 7,4v o una 8,4v al massimo, di più come ho detto prima dipende dal l'asg che possiedi.
Per quanto riguarda il mirino se vuoi prendi un bel red dot o un acog a tuo piacimento, quelli sono gusti.
Spero di esserti stato d'aiuto
ps: per un g36c jing gong una 7,4v va benissimo, poi per i mah scegli tu, tanto riguardano la durata della batteria, lo stesso per un dboys
Ho provato a fare cerca con le parole chiave Combat machine 16 srl e non ho trovato niente, sapete darmi indicazioni su questo fucile? sarebbe il mio primo e non vorrei spendere una fortuna
grazie
Esteticamente mi piace e volevo comprarlo ma ha grilletto elettronico e mosfet.
Per 200€ o poco più non sembra male.
resta da vedere quanto dura l'elettronica su quel fucile
Gr16 cqb g&g con batteria 9,6 v con caricabatterie.
M4 ris cqb raider nero senza batterie( cosa mi consigli)
Scar l cqc sportline nero Classic armi ( anche questo senza batterie)
umarex beretta arx-160 con batteria ma nn cè scritto il voltaggio
cosa ne pensi? Un aiutino grazie
------ Post aggiornato ------
Grazie mille che tipo di batteria e ottica?
cosa ne pensi di
Aps m4 cqb short
ics m4 s- sistem ovviamente tutte sono senza batterie cosa mi consigli?
grazie
G&G è una buona marca ^^
ciao sono alle prime afmi...che fucile prendo cn 150 euro
Salve a tutti ragazzi,
mi sto guardando in giro per il mio prossimo fucile e stavo prendendo in considerazione l'M16A4 Wartech.
Ho cominciato a giocare da qualche mesetto con un amoeba am009 ma sento che vorrei qualcosina in più e sopratutto un fucile da poter customizzare pian piano che mi dia un po di sicurezza in più, ma anche semplicemente per provare più fucili.
Qualcuno l'ha mai provato e saprebbe darmi qualche sua impressione?
Dalle poche info che sono riuscito a trovare non sembra malaccio.
Grazie in anticipo