Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikita x regio
basta pensare a quanto hanno speso per copiare quelli dei videogiochi(GROW in multicam ad esempio).... vi ricordate quelli che chiedevano info per migliorare il loro setup SAS? G36+ soe Defcon5+ pantaloni OD+Maglione nero?
splendido vest Moretz!!! ma ti è arrivato?
Quello era modern warfare 1, quando poi è uscito il due infuriavano i topic dove si cercava la maschera di "ghost, quello che fa il SAS"...
C'è da dire però che se è difficile per appassionati trovare delle foto, lo è anche di più per chi è estraneo al collezionismo (ciò non toglie che bastano 5 secondi per chiedere informazioni...).
-
Quote:
moretz
Per dovere di cronaca...
Fonte autorevole, oggi pomeriggio, mi ha comunicato via mail dall'inghilterra, che il vest sopra fotografato è utilizzato dagli operatori del Boat Troop
in azioni prevalentemente MCT.
Le classiche operazioni di CT, vengono svolte utilizzando il classico "SUEDE VEST" Mk3 per intenderci, versione riveduta e riammodernata
di quelli utilizzati nell'operazione NIMROD.
-
-
Quote:
nikita x regio
la M sta per maritime?
MCT= Maritime Counter Terrorism
Esatto. ruolo che è coperto anche dai Royal Marines.
-
come direbbe un veneto che conosco...tanta roba!!!
-
ps, quoto tutti..ma in particolare Staffy, sarebbero da sputtanare, e denunciare per la diffusione di informazioni errate,date seguendo i consigli "ad minkiam" di qualche bm..
-
gran bel vest, moretzINO!:-D da leccarsi le orecchie
-
Quote:
moretz
Esatto. ruolo che è coperto anche dai Royal Marines.
Andrea ... dai, che è meglio non si sappia in giro!
Giovedì prossimo dovrei appunto salire in Toscana, zona Grosseto, per un intervento nel camping dove è stato avvistato Hannibal ...
-
mi son scordato di chiedertelo martedì,in che camping è Annibale? Trall'altro io sono molto piu' vicino di quanto pensassi... io da Principina disto 7km dalla "caletta" :D
-
Lo chiamo e ti dico.
Già sono ad un paio di chilometri da casa di Horus (Andrea Comin degli Shadow) ...
Aggiornamento: Hannibal è all'Argentario camping village di Albinia fino al 28/29 agosto.