Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
no è troppo diverso.
Sto provando a farlo da una lastra di fibra di carbonio che avevo preso per fare dei pezzi per la moto. Lo spessore è lo stesso (circa 2 mm)
L'ho già ritagliato, ora devo fare i fori ed asolarli... vediamo un po che viene fuori
---------- Post added at 12:35 ---------- Previous post was at 12:23 ----------
Inoltre sto G36 della Umarex mi sa che ha un sacco di problemi. Il mio amico me l'ha portato perché praticamente ogni pallino va per i fatti sui, uno a destra, uno a sinistra, uno sopra, etc, con rosata ampissima, a volte superiore al metro. Ho controllato hop-up, cambiato cilindro, perché aveva un foro strano (vedi qualche post sopra), ma niente da fare.
Alla fine mentre pulivo la canna mi sono accorto che sulla pezzuola restavano diversi frammenti di una sorta di plastica semitrasparente. Ed ogni volta che infilo lo scovolino ne rimuovo sempre.
Ritengo che siano residui della teflonatura della canna, altrimenti non mi spiego cos'altro possa essere.
Bhe questi residui maledetti probabilmente agiscono sui bb imprimendo a questi un effetto hop-up un po a c@##o, una volta da una parte ed una volta dall'altra, per cui solo così mi spiego il problema.
-
Lo spingipallino è l'unica cosa che hanno copiato dalla Marui.
Anche la Marui utilizza quello spingipallino.
Però............ che bastardi !!! Dato che non ci sono pezzi di ricambio dedicati, se ti succede qualcosa potresti essere costretto a buttare il fucile !!
-
Buon giorno!
Ho perso il perno del paramano del g36c. Qualche buona anima mi da le dimensioni? Se poteste darmele belle precise..
Mio padre fa il tornitore e i centesimi di millemtro non fli fanno neanche un graffio :)
Grazie mille!!
-
sbattici un bullone da m6 col dado e risparmi soldi
-
Quote:
Originariamente inviata da
il braga
sbattici un bullone da m6 col dado e risparmi soldi
Ecco!!
-
Infatti è la soluzione che ho ora. Ma sai, potendo farlo da me il perno..
Grazie comunque.
-
Diametro 6.1mm lunghezza 47.8mm
-
Lunghezza e diametro della testa?
Dopo questa ti offro un caffé, siamo tutti e due di milano xD
-
E stica ... la testa la fai piu' larga di un paio di mm e alta anche
-
Apposto dai grande!
Reputazione+1 .... Non posso dartela... Devo darla prima di darla a te... Bah.. Spiacente! Grazie ancora!