Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord_of_War
Dovresti cambiare molla, reingrassare e rispessorare gli ingranaggi..poi frulleranno da dio..del blocco non ne so nulla..io cmq sto cercando un'arma da usare come primaria, il mio budget non supera i 200 euro..rimanendo su colt o al massimo scar che mi consigliate??
Sotto i 200, replica coltofila... mmh, vediamo:
Puoi andare sulla serie economica della ics, ottimi fucili, vengono già con 2 maggiorati e sono mille volte meglio dei low cost cinesoni. Sono sui 200€ circa.
Oppure c'è la serie sportline della ca, non è il massimo ma comunque non è malaccio per iniziare. Sono sui 170€ (versione con il value package: batteria, caricabatteria, schifocchiali di nonprotezione, cinghia e 200 schifopallini).
-
serie economica degli ics??..nn credevo ne esistesse, fino ad ora conoscevo solo la sportline dei CA e da quello che ho letto in giro non sono granchè..a me serve un fucile da non dover aprire, che lo apro e ci posso giocare..che puoi dirmi riguardo a questa linea ics?
-
io ti consiglierei la serie economica della G&G di cui ho fatto una minirecensione (in firma il link se ti interessa) si trova a 149 +ss dal nuovo sponsor di sam in colorazione nera classica o tan. Occhio che il pacco contiene solo fucile caricatore e maxi-bustina di pallini 0.20 G&G, quindi all'ordine devi aggiungere batteria e caricabatteria (rimanendo comunque nell'ordine di meno di 200 Euro)
-
ci sono in circolo diversi bei colt a 200€ come i g&p da tango che sono full metal tra l'altro
-
Fede io mi ero orientato più su full metal..cmq ditemi che voi sappiate i prezzi dei siti internet sono gli stessi che si trovano a san marino?..perchè credo di doverci andare prima o poi, quindi potrei approfittarne per comprare direttamente lì..che dite?
-
di sicuro risparmi sulle spese di spedizione ma se ci vai solo per acquistare devi anche contare le spese di viaggio che da Nettuno non sono poche ;)
-
si beh ma tanto se ci vado è perchè riesco a convincere i miei, quindi le spese del viaggio non ricadono su di me..tanto san marino è un bel posto, non ci sono mai andato..una buona occasione per visitare posti nuovi, i miei non diranno nulla spero eheheheheheh..tanto tra poco sarò maggiorenne quindi anche i negozianti più scrupolosi non diranno nulla
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord_of_War
si beh ma tanto se ci vado è perchè riesco a convincere i miei, quindi le spese del viaggio non ricadono su di me..tanto san marino è un bel posto, non ci sono mai andato..una buona occasione per visitare posti nuovi, i miei non diranno nulla spero eheheheheheh..tanto tra poco sarò maggiorenne quindi anche i negozianti più scrupolosi non diranno nulla
che razza di bast....:sogghigno::sogghigno::sogghigno::roftl::r oftl:
in questo caso hai un risparmio totale, bisogna vedere cosa ne penseranno i tuoi quando scopriranno per quale motivo li vuoi portare lì!
-
in effetti lo sanno ahah ma alla fine sono 5 anni che gli rompo le balle con il soft air..ormai hanno capito che san marino è come la terra delle caramelle per me...però intanto gli faccio la lista di cose da visitare, città intorno ecc ecc così pure loro trovano qualcosa da vedere..ahahahahahahah
-
oppure cerca delle occasioni qui su sam.. :cool: che spesso si trovano delle occasioni..