te li divide lui, cosi da limitare i rischi di blocchi e suplementi da parte della dogana
Visualizzazione stampabile
te li divide lui, cosi da limitare i rischi di blocchi e suplementi da parte della dogana
si effettivamente ormai divide tutto (anche fin troppo) ho ordinato un ras un cat eyes e una patch, mi ha spedito il ras in un pacco e il resto in un altro :D
io un bowman, mi e arrivata la cuffia in una busta e il ptt in un'altra... :)
grazie a tutti.
ma nooooooooooooooooooooo.....ma solo a me l'hanno fermato ancora in dogana!?che balle...Ho ordinato una cappellino e la maschera stile Blassguard ed è fermo a linate...maremma....
arrivato anche il secondo pacco! Sono soddisfattissimo!
Ordine piazzato il 25/07 arrivato oggi:
1 x G TMC Gen 2 Combat Polo Shirt ( Khaki ) - Size: Large
1 x EB Cotton Velcro Polo Shirt ( Khaki ) - Size: XLarge
Se può servire io sono 177 per 88kg.
La prima polo (L) veste perfetta, si vede un po la pancetta.
La seconda (XL) veste un pochino di più ma non da fastidio, ne sotto un CIRAS ne sotto un wasatch.
Io preferisco la vestibilità dalla prima.
sono quasi 3 anni che compro regolarmente...mai avuti problemi...ultimamente mi arrivano almeno 2-3 pacchi a settimana...tutta roba smistata da loro...sempre per il discorso dogana!
Ma questi cinesi son più precisi degli Svizzeri...;)
Sono una volta 2 anni fa mi hanno fermato un paio di Locusta...chiedevano dazi su 177 dollari: basta faxare tutti i dati e ricevuta paypal...che ammontava a ben 17 euro...sicchè ho pagato giusto qualche euro di tasse varie! Alla faccia loro...hehehhe
appena fatto un ordine di più di 100 euro, mi ha detto che ha spedito in 2 pacchi appena arriva vi farò sapere!
ordinato lunedì per 150€ e ha spedito un po martedì un po ieri...sapete dirmi dove devo guardare per il tracking? ho provato il link in prima pagina ma non riesco a farlo funzionare...grazie mille!
EDIT: sono babbo io ce l'ho fatta...scusate...