Visualizzazione stampabile
-
Ora gli mando una foto tutto in MTP, con il plate carrier DDPM Blackhawk, il CT1 e il 119 CQB tutto kittato...
Se la pubblicano, dovete cominciare a scrivere chiedendo tutti gli articoli della mia foto...
Poi sarei curioso di sapere cosa rispondono...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Staffy
Ora gli mando una foto tutto in MTP, con il plate carrier DDPM Blackhawk, il CT1 e il 119 CQB tutto kittato...
Se la pubblicano, dovete cominciare a scrivere chiedendo tutti gli articoli della mia foto...
Poi sarei curioso di sapere cosa rispondono...
certo che sei bastardo dentro :sogghigno:
-
Quote:
McNally
certo che sei bastardo dentro :sogghigno:
Sono bastardo anche fuori se è per quello...
Queste operazioni commerciali mi fanno andare fuori dei gangheri perchè le considero vere e proprie truffe, oltretutto perpetrate ai danni di ingenui ragazzini che vorrebbero avere un minimo di loadout "coerente"...
Questi filibustieri ti propongono dei setups assolutamente campati per aria, senza un minimo di riscontro documentale-storiografico, fatti apposta per estorcere quattrini ad una clientela inesperta...
Qua dentro sappiamo tutti quanto è lungo, estenuante, difficile, e costoso, mettere su un bel loadout filologicamente corretto...
Quante ricerche, energie spese, soldi investiti ci vogliono, e questi arrivano, e... Vuoi fare il SAS...? ... il marine...? Ci siamo qua noi, che con 600 euro ti vestiamo da capo a piedi...
Io li denuncerei questi...
-
non posso che darti ragione, però finchè trovano gente col soldino che vuole trovare la pappa pronta, continueranno a vendere ste boiate...
che ne sanno questi della soddisfazione di vincere un'asta per un plce dpm webbing su ebay.uk :p
-
SAS CT VEST.
Fatto dalla ISPL uk.
Dotazione attuale team SAS CT e soprattutto e delle unità S019 della polizia inglese.
Una base in velcro dove posizionare le tasche.
Porta flash bang, caricatori per pistola, per MP5, porta radio, porta Cal.12 e porta maschera.
(Lo si vede in diverse foto pubblicate sul sito di redtroop)
Ho pure contattato il produttore per recuperare delle tasche aggiuntive...
https://i963.photobucket.com/albums/...9/DSCN0959.jpg
https://i963.photobucket.com/albums/...9/DSCN0957.jpg
https://i963.photobucket.com/albums/...9/DSCN0958.jpg
-
@MORETZ :
quanto mi piaci quando fai così......potrei anche perdonarti il fatto che mi hai mandato sms destinati alla tua morosa.......
per la questione dei setup offerti su web......non ho parole...sono delle robe immonde,ma è anche vero che non tutti si documentano e spendono un tro.aio di soldi per avere setup che poi non sono filologicamente corretti!!!
-
basta pensare a quanto hanno speso per copiare quelli dei videogiochi(GROW in multicam ad esempio).... vi ricordate quelli che chiedevano info per migliorare il loro setup SAS? G36+ soe Defcon5+ pantaloni OD+Maglione nero?
splendido vest Moretz!!! ma ti è arrivato?
-
Quote:
nikita x regio
basta pensare a quanto hanno speso per copiare quelli dei videogiochi(GROW in multicam ad esempio).... vi ricordate quelli che chiedevano info per migliorare il loro setup SAS? G36+ soe Defcon5+ pantaloni OD+Maglione nero?
splendido vest Moretz!!! ma ti è arrivato?
Si, da un pò di tempo pure.
Ho trovato oggi tempo di postare le foto.
Prossimi giorni arriva un'altra chicca...
-
ok restiamo sul chi vive! ;)
-
Quote:
Staffy
Sono bastardo anche fuori se è per quello...
Queste operazioni commerciali mi fanno andare fuori dei gangheri perchè le considero vere e proprie truffe, oltretutto perpetrate ai danni di ingenui ragazzini che vorrebbero avere un minimo di loadout "coerente"...
Questi filibustieri ti propongono dei setups assolutamente campati per aria, senza un minimo di riscontro documentale-storiografico, fatti apposta per estorcere quattrini ad una clientela inesperta...
Qua dentro sappiamo tutti quanto è lungo, estenuante, difficile, e costoso, mettere su un bel loadout filologicamente corretto...
Quante ricerche, energie spese, soldi investiti ci vogliono, e questi arrivano, e... Vuoi fare il SAS...? ... il marine...? Ci siamo qua noi, che con 600 euro ti vestiamo da capo a piedi...
Io li denuncerei questi...
Straquoto!!!
Quote:
moretz
sono ven*to!!!:o