Se proprio vogliono un'arma di BU di di prendere una Scorpion della Well oppure il Kurtz della Galaxy: siamo attorno a quella cifra e sono utilizzabili (ovviamente non pari ad una replica ad uso armi principale).
Ahab
Visualizzazione stampabile
Se proprio vogliono un'arma di BU di di prendere una Scorpion della Well oppure il Kurtz della Galaxy: siamo attorno a quella cifra e sono utilizzabili (ovviamente non pari ad una replica ad uso armi principale).
Ahab
Ciao ragazzi, penso che la mia domanda rientri nella tipologia domanda frequente ma non ho trovato nulla sul forum col tasto cerca, quindi la inserisco in questo topic:D
Dovrei acquistare una batteria per calcio crane classic army, ho sempre utilizzato quelle a 6 elementi, ora vorrei comprarne una della stessa classic army per cqb a 7 elementi, da quanto ho capito il 7° elemento va inserito nel tubo del calcio, ma dopo il calcio si potrà muovere liberamente o ci sarà il rischio di tagliare i cavi? Grazie
Ciao a tutti... ho bisogno di un aiuto: il mio fidato ak74m dell' ics mi ha lasciato a piedi! cioè ha sgranato.. dovevo saperlo perchè uso una 11.1... fin qui abbastanza chiaro.... apro il gearbox,ordino i pezzi nuovi della Systema, monto metto la molla e chiudo... metto il caricatore e.... non spara! Cioè il gearbox frulla ke è una meraviglia pero non mette i pallini nella t dell'hop up... io credo ke sia lo spingipallino o peggio l'astaspingipallino.... Io chiedo un aiuto perchè ora non so piu cosa pensare....
grazie in anticipo
@BUO2 Chiedi nel Tech Center, lì sicuramente ti saranno più di aiuto!qui di solito si postano domande comuni, il tuo è un problema motlo specifico e lì avrai molta più attenzione da parte dei più esperti! ;)
grazie....
;)
Salve Io e dei miei amici stiamo per iniziare a giocare a softair e vorrei avere qualche parere su alcune armi che abbiamo intenzione di prendere.
le armi che abiamo scelto per ora sono il Type 89 ed il BAR10 della GoldenBow e poi lo Scar-L della DBoys, e poi un cosiglio su un ottica per il type 89.
un'altro cosiglio e la reperibilità, Sebrano essere introvabili.
Spero possiate aiutarmi
Sono tutti LowCost quindi considerate che vanno controllati per renderli affidabili e metterli a norma se over (potenza d'uscita sopra 1J).
Come principianti vi sconsiglio fucili da cecchino/bolt action per le difficoltà oggettive dell'uso di tali strumenti rispetto alle AEG: cercate un club e provate un paio di volte così vi fate anche un'idea delle vostre necessità.
Considerate che alle nostre distanze d'ingaggio già un'ottima 2x è quasi troppo.
In giro c'è poca roba a causa del blocco delle produzioni qualche tempo fa: qualcosa si trova ancora, provate negli shop sponsor di SAM (banner in alto) oppure leggete la ROOM "Pagine Verde Militare".
Altra cosa, sconsiglio acquisti fuori dalla UE per AEG per evitare problemi di dogana
Ahab
Dovresti cambiare molla, reingrassare e rispessorare gli ingranaggi..poi frulleranno da dio..del blocco non ne so nulla..io cmq sto cercando un'arma da usare come primaria, il mio budget non supera i 200 euro..rimanendo su colt o al massimo scar che mi consigliate??